gemma

Si può parlare di flop per Gemma Galgani a Temptation Island? Le critiche del pubblico indirizzate alla produzione sembrano rispondere di sì.

La Dama Bianca non è riuscita nel suo intento: quello di consolare l’amica Ida Platano, anche lei ex Dama e ora concorrente sull’Isola delle tentazioni con il suo Riccardo. Ma ancor peggio non è riuscita a convincere il pubblico del programma con la sua presenza.

L’arrivo di Gemma sull’isola

L’arrivo della Dama Bianca sull’isola delle tentazioni non è stato poi così risolutivo. Eppure la torinese ce l’ha messa tutta per risollevare il morale dell’amica Ida Platano, che teme per il suo rapporto con Riccardo.

Già dalla prima puntata la coppia è stata messa a rischio soprattutto per l’interesse che Riccardo ha mostrato per le tentatrici.

Gemma Galgani consola Ida tra le lacrime

Gemma è giunta da Ida con un regalo: un peluche. “Un peluche, come le ragazzine. Lo chiamiamo Amore” le ha detto la Galgani, che ha cercato di lenire le sue sofferenze, ricordando anche la sua pena per il rifiuto di Giorgio Manetti. “Come ben sai ci sono passata prima di te” le ha rammentato alludendo al Gabbiano. Ma tutto questo non è bastato ad asciugare le lacrime della Platano, che anzi, dopo l’incontro con Gemma è apparsa ancora più demoralizzata.

“Devi farcela”, la incita la Galgani. “Adesso è come se fossimo 2 persone in una“, le dice per farle forza, mettendosi nei suoi panni. “Non so se ce la faccio, voglio andare via, sto male. Forse non ho capito niente“.

Il pubblico contrariato

Non sembrano d’accordo nemmeno i telespettatori da casa, che sui canali social dello show hanno commentato, spesso contestando, la scelta della produzione. Nonostante il suo intervento fosse tanto atteso, i commenti sono suonati aspri.

Qualcun altro ancora scrive: “Davvero, complimenti vivissimi alla redazione di Temptation Island per questa improvvisata di Gemma.

Mai fu toccato fondo più basso di questo“. Oppure “Comunque Gemma che dà consigli in fatto di uomini quando sono sette anni che non riesce a trovarne uno che duri più di qualche mese è il colmo“. Ed infine: “Comunque Gemma che dà consigli in fatto di uomini quando sono sette anni che non riesce a trovarne uno che duri più di qualche mese è il colmo“. Una cosa è certa: nel bene o nel male, la Dama BIanca riesce sempre a creare dibattito.