Aria di matrimonio per la cantante salentina Alessandra Amoroso e il suo fidanzato Stefano Settepani. Le voci delle imminenti nozze hanno iniziato a girare già dall’estate scorsa ma la cantante aveva smentito sui social la notizia. Quest’anno, però, i due sembrerebbero pronti per il grande passo e sarebbero impegnati con i preparativi delle loro nozze. Secondo alcune indiscrezioni si parlerebbe di un matrimonio in grande, in uno dei borghi della bellissima penisola salentina. L’Amoroso, già di indole discreta, non ha svelato per il momento nulla a riguardo, ma non ha mai nascosto il suo grande desiderio di formare una famiglia.

immagine di repertorio

Galeotto fu Amici

I due futuri sposi si sono conosciuti nel 2015, dietro le quinte di Amici, il talent show italiano condotto dalla presentatrice Maria De Filippi, e da quel momento non si sono più lasciati. Alessandra Amoroso, vincitrice della categoria cantanti dell’ottava edizione dell’omonimo talent, e il suo compagno milanese Stefano Settepani, produttore televisivo trasferitosi a Roma per lavoro, convivono felici ormai da tre anni e, secondo alcuni settimanali di gossip, sembrerebbero pronti per pronunciare il fatidico “sì” tanto agognato dai fan.

Che quest’anno sia la volta buona? Per Settepani non sarebbe la sua prima: infatti ha già un matrimonio alle spalle da cui sono nati due figli, ai quali è molto legato.  La location e la data, seppure fissata entro questo anno, sono ancora top secret, ma non tarderanno a palesarsi visti i molteplici e dettagliati rumors.

Quelle voci…

La prima testata a diffondere la voce del matrimonio della giovane coppia è stata Diva e Donna nella primavera del 2017, che aveva addirittura sostenuto che al matrimonio ci sarebbero stati 500 invitati; anche il settimanale Chi vedeva la giovane coppia pronta per l’altare la scorsa estate.

La cantante, però, aveva immediatamente smentito la notizia su Instagram, lasciando delusi i suoi fan. Se l’atteso evento si dovesse svolgere, quasi sicuramente saranno presenti però, Emma Marrone, cara amica della cantante e forse testimone della sposa, Stefano De Martino e, ovviamente, Maria De Filippi. Comunque vada, matrimonio o non matrimonio imminente, i due sono fortemente legati e innamorati: “Sa farmi ridere, ascoltarmi e guidarmi. Con lui sento di crescere“, aveva detto lei in un’intervista e il loro amore per molte persone rimane “Stupendo fino a qui“, stupendo anche così.

Immagine tratta dal settimanale Chi ritraente Alessandra Amoroso e il compagno