nancy coppola incinta femmina

Nancy Coppola, la cantante neomelodica napoletana che abbiamo imparato a conoscere nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha annunciato ieri sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa. In un post che riporta la foto del test di gravidanza positivo, Nancy ha scritto: “La mia famiglia si allarga“. Già mamma di Vincenzo, che non vede l’ora di aver presto qualcuno con cui giocare, Nancy è sicura che sarà una bambina e proprio oggi su Instagram ha scritto: “Sento che è femmina”.

nancy coppola incinta femmina

La foto che Nancy Coppola ha pubblicato sul suo profilo Instagram per annunciare la gravidanza. Foto: Instagram / Nancy Coppola

La bella notizia dopo il dolore per la morte del suocero

La bella notizia, con tanto di foto del test di gravidanza che indica che Nancy è incinta di 3 settimane, arriva dopo un momento di grande dolore per la famiglia di Nancy che qualche giorno fa ha dovuto affrontare la perdita del suocero.

Ed è proprio a lui, al padre di suo marito Carmine con cui è legata dal 2009, che Nancy si rivolge piena di gioia nel post dove annuncia la gravidanza scrivendo: “In ogni dolore c’e sempre una gioia. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo”.

nancy coppola incinta femmina

Nancy insieme al marito Carmine e al primogenito Vincenzo. Sui social ha scritto “La mia famiglia si allarga!”. Foto: Instagram

Mi sento una bimba” scrive Nancy su Instagram

Che un fratellino, o una sorellina, sarebbe arrivato presto, Nancy l’aveva dichiarato lo scorso aprile ospite nel salotto di Barbara D’Urso. E in quell’occasione aveva persino promesso al piccolo Vincenzo che presto lei e papà Carmine avrebbero allargato la famiglia. Vincenzo, 8 anni, sembra infatti non vedere l’ora di avere presto un compagno, o una compagna, di giochi. Che sia maschio o femmina, cosa di cui è convinta invece l’ex naufraga, a lui importa poco, purché arrivi presto.

In un video postato oggi dalla cantante si vede Nancy che, con Vincenzo in braccio, gli chiede: “E se viene la sorellina?” e lui risponde: “E se viene la sorellina, fa niente”. Forza Vincenzo, devi aspettare solo 9 mesi!