tina cipollari

Chi se lo aspettava che Tina sarebbe stata al centro del gossip dell’estate. Solo qualche giorno fa il settimanale Nuovo ipotizzava che l’opinionista fosse incinta, con relativi indizi. I dubbi c’erano e pare che infatti voci di corridoio abbiano totalmente smentito la nuova gravidanza. Ma quando entri nel mare agitato del gossip uscirne non è uno scherzo: così è finita che si parla di un nuovo amore.

Un nuovo amore per Tina?

Lo scorso maggio Vincenzo Ferrara, un ristoratore fiorentino, ha pubblicato una serie di foto insieme all’opinionista di Uomini e Donne. Ora pare che la storia sia tornata sulla cresta dell’onda dato che molti giornali hanno ripreso le foto.

I commenti di alcuni amici su Facebook paiono comunque confermare una relazione tra i due, anche se Tina Cipollari non si è mai pronunciata. Anzi, l’opinionista si trova in vacanza insieme all’ex marito con cui i rapporti sono più uniti che mai.

Incinta o no?

Secondo Nuovo ci sarebbero delle “prove” della gravidanza dell’opinionista. Tina Cipollari ha scelto di passare le vacanze insieme ai figli e all’ex marito, e questo sarebbe secondo il giornale, un primo importante indizio. La seconda prova sarebbero gli abiti larghi e le fasce con cui tenterebbe di coprire la ricrescita dei capelli.

E per terzo, ci sarebbe l’indizio schiacciante: la Cipollari sarebbe stata vista vicino a una clinica specializzata. Molti avevano sospettato che la realtà fosse ben diversa e ora ribalza da un giornale all’altro la notizia che una persona vicina alla Cipollari avrebbe smentito. Del resto, come avevamo detto, la Cipollari ha chiarito di aver deciso di passare le vacanze con l’ex marito solo perché sono molto unici e sempre una famiglia. Non c’è bisogno di ricamarci sopra dunque: se qualcosa succederà, ce lo dirà proprio lei.

Le foto di Nuovo

Le foto di Nuovo