panarello stival

Non la riconosco più”, aveva detto Davide Stival a proposito di Veronica Panarello, dopo averla vista perdere le staffe in aula, durante il processo per l’omicidio di suo figlio. per cui è stata condannata a 30 anni di carcere in primo grado. Ma secondo ciò che dice un legale vicino Stival, Veronica sarebbe diversa da come appare davanti alle telecamere: come riporta Daniele Scrofani, infatti, se non ci fossero state la reazione dell’ex moglie di Stival sarebbe stata molto diversa.

Tutti gli articoli su Veronica Panarello

Davide Stival è ancora sconvolto dalla reazione di Veronica Panarello

Davide Stival è ancora sconvolto e provato dallo scorso 5 luglio, giorno in cui la sua ex moglie, in primo grado di giudizio è stata ritenuta colpevole di aver ucciso suo figlio Lorys, trovato morto in un canalone poco fuori Santa Croce Camerina, soffocato da alcune fascette da elettricista e di averne occultato il cadavere.

Veronica Panarello non ha infatti preso bene la decisione dei giudici, aizzandosi e inveendo pesantemente contro il suocero Andrea, padre di Davide, con cui aveva sostenuto di aver una relazione e contro lo stesso ex marito: “Prega Dio che ti trovo morto, perché ti ammazzo con le mie mani, quando esco” aveva detto rivolta all’ex suocero.

davide andrea stival

Andrea e Davide Stival insieme in aula

Parole feroci, che il legale della donna ha ritenuto solo uno sfogo in un momento di grande sconforto, ma che invece hanno lasciato un solco in Davide Stival: “Non è quella la donna che ho conosciuto. Una reazione alla sentenza ci stava tutta, è umana e comprensibile, ma non una di questo tenore. Non la riconosco più“, aveva commentato a La Sicilia.

Ma l’ex marito della Panarello è sicuro: se i media non avessero seguito con tanta attenzione il processo la reazione della donna sarebbe stata molto diversa.

“Senza telecamere non avrebbe fatto una scena del genere”

È l’avvocato Daniele Scrofani, con cui insieme al giornalista Simone Toscano di Quarto Grado Stival ha scritto il suo libro “Nel nome di Lorys”, a raccontare che secondo Davide Veronica avrebbe dato spettacolo perché sapeva di avere un palcoscenico su cui farlo. “Davide è molto provato”, ha spiegato a MeridioNews. “È una persona semplice, con un alto senso del pudore.

Ha sofferto nel vedere una scena del genere perché dice che, se non ci fossero state le telecamere, non l’avrebbe fatta“.

veronica panarello immagine interna fonte facebook

Veronica Panarello

E ancora: “Veronica Panarello ha modificato le proprie versioni sulla base delle acquisizioni probatorie. Ha fatto da specchio alle indagini, approfittando delle notizie che aveva per dare le informazioni“, ha concluso Scrofani.