temptation island

Conclusa in anticipo l’esperienza a Temptation Island, per Ida Platano e Riccardo Guarnieri è tempo di dimostrare che il loro amore è più forte che mai. L’esperienza nel reality ha messo a dura prova i loro sentimenti ma, fra mille dubbi e gelosie, l’ex coppia di Uomini e donne Over ha deciso di abbandonare la Sardegna insieme, mano per mano. E in un’intervista ringraziano il programma e svelano le loro impressioni.

Dalla crisi a un amore ritrovato

Intervistati da Uomini e donne Magazine, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno aperto il loro cuore ai lettori e hanno raccontato la loro turbolenta esperienza a Temptation Island.

Il loro rapporto nel reality è scricchiolato un po’ per l’eccessiva gelosia di lei, un po’ per i comportamenti di lui con le altre tentatrici nel villaggio, ma alla fine la coppia ha voluto uscire insieme dal programma. Al Magazine, in un’intervista molto intima, Ida e Riccardo si sono confidati sulla loro esperienza nel reality, ricostruendo i dettagli del falò finale di confronto e rivelando i progetti che la coppia ha messo in cantiere per un futuro insieme.

 

Ida e Riccardo al falò di confronto

Ida e Riccardo al falò di confronto

 “Non voglio più viverla a metà

Sicuro della sua volontà, Riccardo ha raccontato di voler stare insieme a Ida e prendersi cura di lei e di suo figlio Samuele. “Grazie a Temptation Island ho capito che è inutile rimandare a domani quello che voglio fare oggi. Prima di partecipare al programma avevo mille riserve sul cambiare vita, lasciare tutto e trasferirmi da lei, soprattutto per il mio lavoro e per paura di non riuscire a darle le sicurezze che merita. Posso dire che Temptation Island ha accelerato tutto.

Dentro al villaggio ho avuto paura di perderla e ho raggiunto la consapevolezza che voglio fare le valigie e andare da Ida. Voglio prendermi cura di lei e di Samu, voglio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai. Non voglio più viverla a metà“.

Le conferme di Ida

Unica ma difficile: così Ida ha descritto la sua esperienza nel reality, in cui ha messo a dura prova la storia d’amore con Riccardo. Dopo mille dubbi e lacrime spese per il comportamento del compagno nel villaggio delle fidanzate (per confortarla e sostenerla è addirittura entrata nel programma Gemma Galgani, sua grande amica), per Ida è arrivato il tanto sospirato lieto fine.

Temptation Island per me è stata un’esperienza unica ma difficile allo stesso tempo, non c’è stato nemmeno un momento in cui non abbia pensato a Riccardo e a quanto mi mancasse. Grazie a Temptation ho avuto da lui le conferme che desideravo e che mi mancavano prima di entrare. Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio. Voglio tenere Riccardo sempre tra le mie braccia e alimentare questo forte sentimento giorno per giorno“.

Immagine di Ida e Riccardo

Immagine di Ida e Riccardo