atzei zorzetto

Cosa fare quando Bianca Atzei spontaneamente ti scrive e ti dice che sei una grande? Si potrebbe pensare di creare un kit appositamente studiato per avere una risposta di tutto punto ma la realtà è che l’unica a rispondere a questa domanda potrebbe essere Lara Zorzetto, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island nonché destinataria del messaggio.

Bianca strizza l’occhio a Lara Zorzetto

La differenza tra Bianca Atzei e Lara Zorzetto? Palese, due modi di affrontare una delusione d’amore opposti. Da una parte la disperazione e quasi l’incapacità di reagire dimostrata da Bianca Atzei post rottura con il motociclista Max Biaggi. Tutti ricorderemo con facilità le lacrime spese dalla cantante alle Honduras, in piena Isola dei Famosi.

  Una sofferenza tale da diventare argomento all’ordine del giorno del reality, spesso e volentieri anche vittima di scherno. La Atzei però, dopo le tante lacrime versate sembra essere riuscita a trovare spazio nel cuore per quella delusione, facendo pace con il passato. Ma alle delusioni d’amore si può reagire anche come Lara Zorzetto, divenuta un’icona di coraggio dopo la rottura pubblica col fidanzato davanti alle telecamere di Temptation Island.

atzei zorzetto

Un frame di Temptation Island raffigurante la rottura al falò di confronto tra Michael e Lara

Lara Zorzetto onorata, mostra il messaggio su Instagram

Tante le frasi cattive che la Zorzetto ha dovuto digerire, parole che mai nessuna donna vorrebbe sentir pronunciare su di sé specialmente se a dirle è l’uomo per cui si nutre amore.

Ma davanti alle cattiverie del fidanzato Michael, la Zorzetto ha reagito non con le lacrime ma con il coraggio. Presa in mano la situazione, la Zorzetto ha deciso di ripagare il fidanzato fedifrago e irrispettoso con una trappola volto a smascherare la sua falsità.

atzei zorzetto

Il messaggio inviato da Bianca Atzei alla Zorzetto. Credits: lara.rosieorzetto/Instagram

Un comportamento adulto che ha messo al proprio posto il fidanzato, quasi incredulo di trovarsi di fronte una donna così forte coraggiosa che aveva sempre sottovalutato e sminuito.

La Zorzetto non solo, all’indomani dalla fine del reality, ha raccolto l’affetto del pubblico ma si è guadagnata anche l’appoggio della cantante italiana. “Sei una grande… avrei voluto un po’ del tuo coraggio – ha scritto la Atzei alla Zorzetto – Goditi la vita. Ciao ciao Bianca“. Un complimento che rinvigorito l’animo della Zorzetto che si è definita onorata ripostando come storia di Instagram il messaggio privato della Atzei.