gracia de torres

Il coronamento del loro amore è arrivato: la bella Gracia De Torres ha detto sì al suo aitante giocatore di basket, Daniele Sandri. Il matrimonio si è tenuto in Spagna, patria dell’ex naufraga che tutti ricordano per la sua bellezza mozzafiato. La coppia ha festeggiato con amici e parenti, presente anche l’ex di Uomini e Donne Giorgia Lucini.

Gracia De Torres in abito bianco ha detto sì a Daniele Sandri

Molto lontana dalle spiagge dell’Honduras che l’hanno resa famosa in Italia nel 2016, Gracia De Torres ha sposato il giocatore di basket Daniele Sandri.

Dopo quattro anni insieme i due hanno deciso di fare il grande passo, in una cerimonia “gipsy” in Andalusia. Fiori e abiti colorati per la cerimonia, che si è svolta nei pressi del Golfo di Almerìa, una splendida location per un matrimonio che più estivo non si può.

ᴹᴵᴸᴸᴱ ᴱᴹᴼᶻᴵᴼᴺᴱ ᶜᴴᴱ ᴿᴵᴺᶜᴼᴿᴿᴼᴺᴼ ᴹᴵᴼ ᶜᴼᴿᴾᴼ. ᴹᴵᴸᴸᴱ ᴾᴬᴿᴼᴸᴱ ᶜᴴᴱ ᵛᴼᴿᴿᴱᴵ ᴰᴵᴿᴱ. ᴹᴼᴹᴱᴺᵀᴵ ᶜᴴᴱ ᵛᴼᴿᴿᴱᴵ ᶠᴱᴿᴹᴬᴿᴱ ᴾᴱᴿ ˢᴱᴹᴾᴿᴱ. ᴳᴿᴬᶻᴵᴱ ᶠᴬᴹᴵᴳᴸᴵᴬ ᴱ ᴬᴹᴵᶜᴵ ᶜᴴᴱ ᴬᵛᴱᵀᴱ ᶠᴬᵀᵀᴼ ᴾᴬᴿᵀᴱ ᴰᴵ ᵟᵁᴱˢᵀᴼ ᴳᴵᴼᴿᴺᴼ. ᴳᴿᴬᶻᴵᴱ ᴬᴹᴼᴿᴱ ᴹᴵᴼ , ᴾᴱᴿ ᶠᴬᴿᴹᴵ ˢᴼᴳᴺᴬᴿᴱ ᴱ ᴾᴱᴿ ᶠᴬᴿᴹᴵ ᵛᴵᵛᴱᴿᴱ. • ᴳᴿᴬᶻᴵᴱ ᴾᴱᴿ ᴵ ᴹᴵᴱᴵ ᴰᵁᴱ ᴹᴱᴿᴬᵛᴵᴳᴸᴵᴼˢᴵ ᴬᴮᴵᵀᴵ, ᶠᴬᵀᵀᴵ ᴰᴬ @marinellaspose ? @federica.pulcini #weddingday #marinellasposa #matrimonio #boda #gipsywedding #style #invitadaideal #luciasecasa #casilda #voguesposa #couple #couples #couplegoals #justmarried

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:


De Torres, archiviata la storia con Andrea Damante, sembra aver incontrato la sua dolce metà. La modella da tempo covava il desiderio di sposarsi, dato il suo amore per Sandri: “Nonostante la giovane età ha cambiato la mia vita.

Tutto insieme è naturale, mi fa sorridere e siamo una squadra. Con lui imparo cose nuove, mi sento sicura, può sembrare una pazzia, ma è il mio angelo“.

Anche Giorgia Lucini al matrimonio

Invitata a condividere la gioia della coppia anche l’ex naufraga Giorgia Lucini, insieme all’amico storico dello sposo e suo compagno Federico Loschi. Anche lui cestista, ha condiviso una splendida dedica all’amico: “Ti conosco da quando siamo bambini …da quando ero nettamente più alto di te…da quando alle elementari tutte le compagne guardavano te …da quando con tuo papà facevamo più cazzate che ore di studio…dentro al campo ci ammazzavamo…in uno contro uno peggio ancora…abbiamo sempre amato quella palla più della nostra vita …sei puro …sincero e sei un amico che anche se siamo lontani (e quest anno siamo vicini ) so di poter sempre contare…so quanto sei innamorato e ti meriti tutto il meglio“.