autostop-biagio-antonacci


Uno strano figuro, in un'assolata giornata di agosto, chiede un passaggio sul ciglio della strada. Qualcuno risponde alla sua richiesta e accosta per caricarlo, quando scopre che è Biagio Antonacci.

Il cantante si è camuffato proprio bene, perché la sorpresa negli occhi dell'automobilista, quando lo riconosce, è enorme.  A filmare la scena un amico dell'artista. Il video viene pubblicato sul profilo Facebook di Antonacci ed ovviamente è subito boom di visualizzazioni.

L'autostop

La giornata è di quelle torride. Biagio e il suo compagno di viaggio sono nel bel mezzo di Portoferrario all'Isola d'Elba e tutto quello che vogliono è rinfrescarsi con una Coca Cola gelata. Così decidono di chiedere un passaggio di fortuna facendo l'autostop. Il cantante, camuffato con occhiali da sole e berretto, è difficilmente riconoscibile.

I due hanno quasi perso la speranza, quando accosta un'auto... "Siamo in due, ci stiamo?" chiede Antonacci, affacciandosi al finestrino. A quel punto l'automobilista lo riconosce: "Ma te sei Biagio?" domanda. "Come hai fatto a beccarmi?" risponde l'artista. I due viandanti salgono sul veicolo che si è scoperto essere quello di un fan e cominciano il viaggio tutti insieme, intavolando chiacchierate spensierate. Il video ovviamente ha fatto incetta di like ed è subito diventato virale.

Guarda il video

[nanalab_video_player video_id="11276" uuid="A947107F-A0E4-4B52-98A3-CAAD32D48199" image64="aHR0cHM6Ly9jbXMubmFuYWxhYi1hZHYuY29tL3dwLWNvbnRlbnQvdXBsb2Fkcy8yMDE4LzA4L2F1dG9zdG9wLWJpYWdpby1hbnRvbmFjY2kuanBn" player_id="undefined"]Fonte video