Bologna, esplosione sulla tangenziale dopo un incidente: un morto e 40 feriti

Tremenda esplosione a Borgo Panigale, Bologna, a causa di un incidente che ha coinvolto un tir che trasportava materiale infiammabile

A Borgo Panigale, sulla A14, un gravissimo incendio è deflagrato dopo un incidente che ha coinvolto un tir che trasportava materiale esplosivo. La tangenziale è avvolta dal fumo, mentre varie auto di due concessionari adiacente la zona dell’incidente sono esplose col propagarsi delle fiamme. Un ponte sovrastante l’arteria stradale sarebbe crollato: si riportano almeno 40 feriti e una vittima.

Bologna, incidente causa una violenta esplosione in tangenziale

Disastroso incendio sulla tangenziale bolognese: un tir ha preso fuoco a seguito di un incidente con un altro mezzo. Le fiamme si sono propagate rapidamente in due vicini concessionari d’auto a via Marco Emilio Lepido, dove alcune vetture sono esplose. Chiusa l’autostrada in entrambe le direzioni con traffico in tilt, mentre la colonna di fumo è visibile da Bologna. I Vigili del Fuoco che informano su Twitter di aver “inviato sul posto sezioni operative, nucleo usar e cinofili. In corso la ricognizione aerea elicottero reparto volo di Bologna“.

Guarda il video:

Fonte: Facebook