Terremoto in Indonesia: paura per i due protagonisti di Uomini e Donne in vacanza

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato raccontano gli istanti di terrore e poi rassicurano: "Stiamo bene"

292
Consiglia
Con un video su Instagram Sonia Lorenzin e Federico Piccianto rassicurano i fan, dopo il terremoto in Indonesia. La coppia stava trascorrendo le vacanze in Indonesia, al momento della tragedia.Sonia e Federico sono ex protagonisti del dating-show condotto da Maria De Filippi, Uomini & Donne. Eppure i due  non si sono scelti subito, prima di Federico c’è stato Emanuele Muti. 

La notte da incubo per Federico e Sonia

Dato che ci sono arrivati un miliardo di messaggi volevamo rassicurarvi: stiamo bene, abbiamo passato una notte terribile perché c’è stato un po’ di panico generale” queste le parole pronunciate dall’ex tronista in un video pubblicato in queste ore su una Instagram Story. La coppia sta bene, e a quanto pare, nella fatidica notte del terremoto si è rifugiata su una montagna, terrorizzata dalla possibilità di uno tzunami. “Volevamo rassicurarvi. Stiamo bene, ora siamo in attesa di prendere un volo per rientrare in Italia. Abbiamo passato una notte veramente terribile, perché c’è stato un po’ di panico generale e inizialmente sembrava ci fosse un allarme tsunami, quindi di siamo rifugiati su una montagna, ospitati da gente del posto carinissima. Stiamo bene e vi aggiorneremo nel minor tempo possibile!“.

La coppia

L’amore tra Sonia e Federico è sbocciato grazie ad Uomini & Donne, eppure il loro è stato un percorso insolito. Lei, tronista per Maria, scelse Emanuele. Ma tra i due non funzionò lontano dalle telecamere. Poi alcuni mesi dopo la fine della sua relazione, la Lorenzini ha rincontrato Piccianto e lì non ha potuto ignorare la forte attrazione. Da quel momento è cominciata la loro storia d’amore che li ha portati a viaggiare insieme, fino a Bali, per una romantica vacanza.

Guarda il video

Fonte video