Tina Cipollari non ha intenzione di lasciare Uomini e Donne

Tina Cipollari non ci sta a lasciare la poltrona di Uomini e Donne. Nelle scorse ore si era parlato di un suo possibile abbandono, e, manco a dirlo, anche della sua possibile sostituta. Pareva che Gemma Galgani fosse il nome della sostituta, ma poi, con poche semplici parole, Tina ha chiarito tutto.

Tina pronta a lasciare?

Pare che sia stato il giornale Vero ha lanciare il panico tra i fan della bella bionda: “A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita. Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza“.

È vero che ormai Tina Cipollari pare essere sempre in compagnia del suo nuovo, a quanto pare, compagno, Vincenzo Ferrara. L’amore però non la terrebbe lontana dalla televisione. Poi però Novella2000 ha riportato le parole della Cipollari: “Volevo tranquillizzare tutti io a settembre sarò sempre al mio posto“. L’opinionista ha deciso di condividere la sua intenzione attraverso Instagram. Un commento un po’ nascosto che però ora fa tirare a tutti i fan un sospiro di sollievo.

Tina Cipollari non ha intenzione di lasciare Uomini e Donne

Il messaggio su Instagram

Un nuovo amore

È un momento pieno per l’opinionista di Uomini e Donne.

 Vincenzo Ferrara è il nome del nuovo presunto compagno della Cipollari. L’opinionista l’avrebbe scovato in Toscana dove Ferrara lavoro come chef di un ristorante molto frequentato. I vip quindi lo conoscono anche se lui proprio vip ancora non è. Dovrà però abituarsi ad un po’ di notorietà ora che i due si fotografano insieme e postano le foto sui social. Già qualche mese fa l’opinionista aveva pubblicato alcune foto Ferrara sui social, ora però le cose sembrano essere davvero sempre più serie.