Giovanna Civitillo, dedica d'amore per Amadeus

Dopo tanti anni di amore è arrivato il momento per Giovanna Civitillo di fare una dichiarazione pubblica per il marito Amadeus. Qualche dolce parola per festeggiare così tanti anni insieme a corredo di una foto del suo amore.

Una foto e una dedica

Che dire… forse non ti dico mai abbastanza che Uomo meraviglioso sei e adesso… lo faccio pubblicamente“, sono queste le dolci parole che Giovanna scrive su Instagram postando una foto del marito Amadeus. I due si sono conosciuti nel 2003, da quel momento sono stati insieme 6 anni, poi è arrivato il momento del matrimonio. Dalla loro unione è nato Josè Alberto.

Adesso hanno un profilo instagram condiviso e tanto amore, come appare evidente dalle loro foto.

Una ripartenza difficile

Di recente Amadeus ha raccontato in un’intervista a LiberoQuotidiano di aver passato un momento difficile. “Ho attraversato un momento buio: avrei dovuto fare il pre serale in Mediaset per tre anni e invece è durata tre mesi. Per quasi tre anni sono stato di fatto escluso,dimenticato“, ha raccontato. Dai momenti difficili però si impara molto e anche Amadeus ha imparato qualcosa: “Ragionare con la mia testa e fidarmi solo di me stesso e di mia moglie“. La moglie è quindi stata importante per la sua risalita.

Evidentemente la loro unione è più forte che mai.