Giù i pensieri sù i bicchieri: Belén alticcia, lo spettacolo se lo gode da sdraiata

Qualche bicchiere di troppo la fa crollare a terra dove, da sdraiata, Belén si è goduta lo spettacolo musicale a Ibiza, ripresa dal fratello Jeremias

Tanto divertimento sulle baleari e tanto, tantissimo alcool. Parola di… Belén Rodriguez! La bellissima showgirl argentina sembra essersi divertita molto a Ibiza, dove si trova come sempre insieme al suo popolo degli affetti. Non manca il fidanzato Iannone così come il premuroso fratellino Jeremias. L’atmosfera è divertente, incorniciata da musica e balli e Belén come una Baccante si lascia andare alla felice ebrezza.

Belén Rodriguez ubriaca, lo spettacolo se lo gode da sdraiata

Che Belén sappia mettersi in mostra, è quasi scontato sottolinearlo. Lei è stessa è la sua arte si può dire e sappia attirare l’attenzione di tutti in maniera così attrattiva può definirsi un talento sì e non solo naturale. Dietro l’immagine di Belén c’è tutto un copione, un elenco di messaggi che deve promuovere, di vestiti che deve indossare, di parole che può e non può rilasciare. Insomma non è facile riuscire a beccarla priva di questa mediatica armatura. Ora che si trova a Ibiza con la sua famiglia però, non è stato difficile togliersi la maschera e abbandonarsi allo spensierato divertimento in compagnia di fidanzati e fratelli. Tante storie pubblicate su Instagram ritraenti un evento musicale in quel di Ibiza dove si trova con un lanciatissimo Iannone e con il fratellino Jeremias oltreché il figlio Santiago. Proprio una storia girata dal fratello ex gieffino non è stata digerita poi così tanto nemmeno dai suoi fedelissimi. Dopo qualche bicchiere di troppo, Belén ha ben deciso – o forse non l’ha deciso affatto – di godersi lo spettacolo sdraiata per terra, in una sorta di trance che si potrebbe molto più semplicemente definire “in sbronza persa“. Via i pensieri e su i bicchieri per la modella che si è fatta ritrarre alticcia e provata dal fratello, del tutto divertito dalla scena. Qualcuno ha voluto avanzare l’ipotesi che la showgirl fosse semplicemente molto stanca ma è un’ipotesi che nessuno si è sentito di sottoscrivere.


GUARDA IL VIDEO: