Maurizio Costanzo di nuovo contro il Gf di Barbara D'Urso: "Orrendo"

Barbara D'Urso e il suo Grande Fratello attirano di nuovo il biasimo di Maurizio Costanzo. Il conduttore invita a non lasciar vincere il trash

Non di soli ascolti si vive, secondo il maestro della televisione Maurizio Costanzo. L’adamantino conduttore non lesina a mesi dalla fine pareri negativi sul Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, regina del trash. Costanzo torna sull’argomento più volte affrontato nella sua rubrica su Nuovo, stroncando ancora una volta il reality che, in questa edizione, ha sollevato non poche polemiche.

Maurizio Costanzo affonda il Gf della D’Urso

Il guru dei programmi televisivi forse è terrorizzato alla prospettiva di un nuovo Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Per questo fa una vera e propria chiamata alle armi contro il programma che non esita a definire “orrendo“. Già tempo fa aveva usato parole molto severe per lo show, contro cui adesso chiede un argine, nonostante gli ascolti abbiano premiato la “finestra sulla discarica“.


d'urso agfBarbara D’Urso. Foto: AGF


 

Il conduttore dichiara senza remore che “Il pubblico si sbaglia. Dobbiamo difenderci dal trash“. Dubitiamo che Barbarella sia rimasta turbata dall’ennesima critica, dato che ha la tendenza a soffocare certe osservazioni c0n un bel sorriso e percentuali di share da sogno (o incubo per alcuni).

Promosso il Grande Fratello Vip della Blasi

Una conduttrice gradita a Costanzo è invece Ilary Blasi, miss Totti, che secondo lui se la cava benone nella versione vip del reality. “La Blasi è una buona conduttrice di programmi non di routine come il Grande Fratello Vip“, scrive. Un encomio di cui la conduttrice può andare fiera a poco più di un mese dalla messa in onda della terza edizione, che sbarcherà sulle reti Mediaset il 17 settembre.

rodriguez blasiBelén Rodriguez e Ilary Blasi


La Blasi avrà l’occasione di riprendersi dal flop di Balalaika, così come anche Belén Rodriguez, un’altra floppata da Costanzo. Il conduttore ha definito la modella argentina una “ospite gradita che fa ascolto“. Belén potrà far ricredere Costanzo con Tú sí que vales, in cui affiancherà Maria De Filippi. Certamente lavorare a stretto contatto con Queen Mary potrà aiutare la showgirl a perfezionarsi e chissà, magari anche ad entrare nelle grazie di Costanzo.