Silvia Provvedi: l'ex di Fabrizio Corona trova un nuovo amore

Formentera non ha portato solo divertimento per l'ex "quasi" miss Corona, ma anche un nuovo flirt estivo: il fortunato è un corteggiatore di Uomini e Donne

La tormentata storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è infine giunta al termine, dopo settimane di gossip. Nel giro di pochissimo tempo, la coppia si è sfasciata e l’ex re dei paparazzi pare abbia trovato già con chi consolarsi. Così potrebbe essere successo anche alla cantante de Le Donatella, beccata a Formentera con un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Silvia Provvedi si consola a Formentera con un ex corteggiatore

Le Donatella sono in vacanza nella bella isola delle Baleari, e dalle loro Storie su Instagram sembra che si divertano non poco. Proprio a Formentera, Silvia Provvedi, reduce dalla storia con l’ex agente fotografico, potrebbe aver trovato consolazione tra le braccia di Federico Chimirri. Il 28enne è un modello e dj, noto per essere stato il corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati a Uomini e Donne. Recentemente è stato immortalato con Andrea Damante, altro ex corteggiatore, con cui si incontrerebbe sovente nei locali che animano le notti isolane.

le donatellaLe Donatella in vacanza. Foto: Instagram


Le voci corrono

A rivelarlo vari siti di gossip, anticipati da Gabriele Parpiglia, il vate della cronaca rosa. Il giornalista ha ripreso la foto di una Storia pubblicata dallo stesso ex corteggiatore, un selfie che lo ritraeva in barca con la Provvedi. Insomma, pare che tra i due ci sia affiatamento, ma ci si chiede se Silvia Provvedi abbia già dimenticato così presto il suo Fabrizio, o se non sia una ripicca per la presunta storia del fotografo con l’influencer 22enne Zoe Cristofoli

zoeZoe Cristofoli


Il mix letale in diretta al Grande Fratello Vip

Questo intreccio sentimentale da cui stentiamo ad uscire, potrebbe presto sbarcare al Grande Fratello Vip. Silvia Provvedi e l’altra Donatella, la sorella Giulia, saranno infatti concorrenti del reality. È atteso nel programma di Ilary Blasi anche Fabrizio Corona, che secondo i rumors parteciperà in veste di super ospite. Chissà che non si trovi un cantuccio caldo anche per la stessa Zoe? In quel caso le artigliate in diretta sono assicurate.

(Immagine di copertina. Instagram)