corona provvedi


Silvia Provvedi, showgirl del duo Le Donatella, ha finalmente rotto il silenzio dopo la separazione da Fabrizio Corona. L'amore nato tre anni fa con l'ex re dei paparazzi si è bruscamente interrotto durante questa estate infuocata. I due sembrano abbiano comunque trovato con chi consolarsi durante le rispettive vacanze.

Silvia Provvedi: "C'è chi lo chiama egoismo, io lo chiamo amor proprio"

La cantante e showgirl, che presto approderà al Grande Fratello Vip, ha deciso di togliersi il sassolino dalla scarpa. In queste settimane in cui non sono mancate speculazioni sui nuovi amori di Fabrizio Corona e sul flirt a Formentera tra la Provvedi e Federico Chimirri, è proprio la Donatella a rompere il silenzio. Il post pubblicato su Instagram chiarisce lo spirito con cui Silvia Provvedi sta affrontando la separazione con l'ex compagno. Non ci sono parole tenere per Corona, a cui presumibilmente si riferisce: "E iniziai Finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare : Situazioni,Persone,Gusti,Cose.C'è chi lo chiama Egoismo,io lo Chiamo Amor Proprio".

Fabrizio Corona avvistato con Ludovica Valli

Un ex volto di Uomini e Donne ha intanto fatto il suo ingresso nella vita dell'agente fotografico. Alcuni siti di gossip riportano di un avvistamento in Puglia di Corona in compagnia di Ludovica Valli, ex tronista del dating show di Maria De Filippi. Una bella sorpresa per chi si aspettava un'ufficializzazione tra Corona e l'influencer Zoe Cristofoli. L'ex paparazzo deve pensare a ricucire con un'altra signora intanto: infatti si trova in Puglia insieme al figlio Carlos e Nina Moric, con la quale sembra voler recuperare un buon rapporto per amore del figlio.

Auguri “MIA GUIDA” ❤️❤️❤️#carlosmaria @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: