gemma galgani

Gemma Galgani si sta godendo le vacanze in pausa dal trono over. Se tornerà o no a cercare l’amore nel programma o se sceglierà di partecipare al programma ormai solo come opinionista non si sa, ma non sembra che la dama torinese abbia perso le speranze di trovare l’amore. A Uomini e donne magazine però, in questa pausa estiva, ha raccontato di un amore passato.

Un vecchio amore

Quando Gemma Galgani ricorda la vacanza più bella della sua vita va molto indietro nel tempo. Nessun riferimento agli amore conosciuti durante il programma di Maria De Filippi, anzi, la dama parla di un periodo in cui non era ancora in televisione e probabilmente nemmeno ci pensava: “La mia vacanza da sogno è legata alla conoscenza di Marcello di Fiuggi, un prestigioso architetto che sconvolse la mia vita… M’insegnò a guardare il mondo, non solo a vederlo. Aveva ragione lui, era il mio mondo. La vacanza divenne una scelta di vita, poco dopo mi trasferii a Fiuggi“. Intanto però restano le vacanze di adesso, al fianco, anche di Ida, l’amica conosciuta proprio a Uomini e donne che ormai vive la sua storia d’amore con Riccardo. Le due si sono fotografate felici e sorridenti solo qualche giorno fa.

Finalmente insieme, Ida ???? #gemmagalgani

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:


Tu si que vales una nuova possibilità?

Sembra comunque che nel futuro di Gemma Galgani possa esserci molta più televisione. Pare, infatti, che la dama torinese sia destinata ad avere un posto a Tu si que vales, altro programma sotto il dominio della regina della tv Maria De Filippi. Come stabilito i giudici del programma saranno Rudy Zerbi, la stessa De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, e alla conduzione è stata riconfermata Belen Rodriguez.