Caterina Balivo, tanti auguri social alla piccola Cora

È già passato un anno. Ieri Caterina Balivo ha festeggiato il compleanno della figlia Cora, e ha condiviso una piccola parte dei festeggiamenti online. Una foto postata su Instagram e un lungo messaggio che la piccola Cora vedrà in futuro.

Auguri a Cora

È un compleanno speciale per Cora e per la mamma: il primo di una lunga serie di compleanni, ma questo Caterina Balivo non lo dimenticherà proprio mai. Per Cora invece resteranno le foto e il messaggio che sua madre ha condiviso con tutti i fan: “Che io possa sempre proteggerti. Auguri Cora di mamma, oggi è il tuo primo compleanno e non sai quante persone ti vogliono già bene.

 Lo scorso anno ti aspettavo proprio tra questi scogli ed ora possiamo tuffarci insieme“, ha scritto online. Poi in foto la conduttrice insieme alla figlia, al mare.

Il cambiamento

In questi ultimi mesi per la Balivo cambia tutto. Per prima cosa c’è il trasferimento da Milano e Roma, che deve condividere con tutto il resto della famiglia. A Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato: “Cora è ancora piccola, Guido Alberto a Roma ha i cugini e poi i nonni che potranno andare a prenderlo a scuola e lui ne è molto felice.

E i suoi amici storici continuerà a vederli ogni tanto. Forse il cambiamento più complicato sarà per me“. Parola d’ordine “organizzazione”: “Una mamma che lavora ha una sua organizzazione che funziona. Ora dovrò essere brava a riorganizzare tutto da capo, ma per farlo serve tempo“.