Elisabetta Canalis non mostrerà il viso della figlia: "Cerco solo di proteggerla"

È stata una delle veline più amate e poi una delle showgirl più apprezzate della televisione. Ormai da anni vive negli Stati Uniti ma nel nostro Paese resta indimenticabile. Sui social è ancora seguitissima e la sua Skyler impazza in molto foto, senza però che la si veda mai in viso. Molti fan si sono chiesti il motivo e dopo le molte domande Elisabetta Canalis ha deciso di spiegare la sua posizione.

Un modo per proteggere la figlia

Un sacco di foto, un sacco di affetto social. Si vede molto bene il forte legame tra madre e figlia sui social. Ai fan comunque non sfugge mai niente e hanno chiesto alla Canalis come mai non mostri mai il volto della figlia nelle foto che mostra sui social.

La showgirl non si è tirata indietro e ha deciso di spiegare le sue ragioni: “Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile“.

Beach time ❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

L’ex storico

Intanto l’ex storico Bobo Vieri si prepara a diventare papà con la sua Costanza Caracciolo, la Canalis in un’intervista a Vanity Fair ha raccontato cosa ha provato quando ha scoperto della gravidanza: “Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti“.