gregoraci

Estate d’amore per Elisabetta Gregoraci: l’ex signora Briatore si gode le vacanze negli Stati Uniti insieme al nuovo compangno. La 38enne è impegnata sentimentalmente con Francesco Bettuzzi, imprenditore 42enne di Parma. I due si frequentano dallo scorso gennaio, ma solo recentemente sono usciti allo scoperto.

Elisabetta Gregoraci: ormai è amore con Francesco Bettuzzi

A 8 mesi dalla separazione da Flavio Briatore, Gregoraci esce definitivamente allo scoperto con la sua relazione. La showgirl e l’imprenditore si sono concessi una romantica vacanza newyorkese, immortalata dai fotografi di Chi. L’occhio attento di Alfonso Signorini è arrivato oltreoceano, dove i piccioncini sono stati visti passeggiare insieme, e non potevano sembrare più affiatati. Elisabetta Gregoraci si gode il meritato relax dopo essere tornata vittoriosa da Battiti Live, che ha condotto con successo: le polemiche sono arrivate solo in merito ad alcuni vestiti considerati un po’ troppo osé. La conduttrice calabrese, dopo aver concluso l’impegno lavorativo, è volata in Sardegna insieme al figlio Nathan Falco. Le vacanze sono continuate con un tour degli States, da Las Vegas a New York.

gregoraci bettuzzi

Francesco Bettuzzi ed Elisabetta Gregoraci

L’imprenditore che le ha rubato il cuore

Oltre al successo lavorativo, Gregoraci mette a segno anche conquiste sentimentali. Lei e Francesco Bettuzzi si sono conosciuti per questioni professionali, essendo Elisabetta la testimonial dei prodotti cosmetici dell’azienda dell’imprenditore. I primi avvistamenti dei due risalgono allo scorso inverno, quando sono stati beccati a Roma. Ad aprile la storia sembrava molto più solida, dato che i due sono stati paparazzati durante un romantico week end a Parigi, città dell’amour per antonomasia. La showgirl è stata legata 11 anni all’imprenditore Flavio Briatore, il quale invece sembra si sia riavvicinato a Heidi Klum, dalla quale ha avuto la figlia Leni. La modella con Briatore e la figlia hanno pubblicato un selfie in cui sono finalmente riuniti, dopo il riconoscimento dell’imprenditore della figlia. Per il momento comunque il proprietario del Billionaire sembra non aver intrapreso nessuna nuova storia.