trono-over-marco-firpo

Manca poco al ritorno del dating-show più amato, Uomini & Donne. Ma a tornare al Trono Over potrebbe essere anche qualcuno che è stato costretto ad abbandonare per questioni di salute: Marco Firpo.

Firpo fu costretto a lasciare la schiera di corteggiatori, intenti a conquistare il cuore delle dame, per delle complicanze al cuore. Marco ha subito ben 2 operazioni, che ricorda ancora con il loro spaventoso iter. Ora però sta bene ed è pronto a rimettersi su piazza. Inevitabile a questo punto sarebbe il suo incontro con Gemma Galgani, di cui è stato profondamente innamorato, e a riguardo rilascia alcune affermazioni al settimanale Diva & Donna.

L’incubo è ancora recente

Ancora vivi i ricordi dell’ultimo intervento al cuore, che è stato necessario in seguito ad alcune complicazioni sorte dalla prima operazione. È lui stesso a raccontare lo spavento: “Nell’ultimo intervento, a pochi mesi di distanza dal primo in cui mi avevano sostituito una valvola che non si chiudeva bene, ho rischiato di morire” spiega Firpo.

Marco Firpo

Ho avuto una endocardite, un’infezione che si era mangiata la valvola sostituita e mi provocava dolori ovunque” prosegue. Ora, per fortuna, il peggio è passato, e il cavaliere si può dire di nuovo in forma smagliante e pronto alla conquista.

Cosa accadrà con Gemma

Dal momento che la mano della dama più ambita del Trono Over è ancora libera, la domanda se la sono posta in tanti: Si riaccenderà la fiamma con Gemma Galgani se lui dovesse tornare? Sicuramente i due si incontrerebbero di nuovo e tutti sono in attesa di conoscere gli sviluppi di questa probabilità. Lei, dopo aver trascorso l’ultimo anno nella speranza di tornare con Giorigio, si sarà messa l’animo in pace seguendo anche i consigli di alcuni pilastri del programma?

gemma_marco

Marco e Gemma a Uomini e Donne

E lui, che ha detto tempo fa che fu Gemma a spezzargli il cuore, è ancora debole al dolce richiamo della sirena torinese?

Al momento pare che Firpo voglia mettere un punto definitivo alla questione. “Gemma è molto divertente. Una persona a cui hai voluto molto bene e di cui sei stato innamorato non si dimentica, ma non c’è più quel trasporto. L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente“.