Alessandra Amoroso da piccola

Alessandra Amoroso posta una foto di quando era piccola e lancia una sfida su Instagram: “Condividete le foto di quando eravate bambini e fatemi vedere se siete rimasti sempre gli stessi”. Nella foto che la ritrae, risalente a quasi trentanni fa, la cantante salentina non sembra essere cambiata (quasi) per nulla.

Sono rimasta sempre la stessa”

Alessandra Amoroso ha coinvolto i suoi fan e i suoi follower su Instagram lanciando loro una sfida. La cantante ha postato una foto di lei da piccola comparandola con un’altra sua attuale. Le somiglianze sono evidenti: la Amoroso non sembra essere cambiata molto dai tempi in cui era soltanto una bambina con il sogno di diventare una famosa cantante.

Alessandra Amoroso ha poi scritto sotto le due foto: “Sono passati gli anni (dalla prima foto parecchi) ma come potete vedere io sono rimasta sempre identica! Se vi va condividete con me le vostre foto scattate anni dopo utilizzando l’hashtag #LaStessa: non vedo l’ora di sapere se anche voi siete rimasti sempre… gli stessi!“. I suoi fan non si sono lasciati pregare e hanno raccolto la sfida dell’Amoroso postando le foto di gioventù per poter mettere in luce quei tratti che il tempo non ha scalfito.

 

La canzone La stessa

Oltre che una sfida basata sulla curiosità e il successo che una foto da piccoli scatena irrimediabilmente sui social, quella della cantante è anche una trovata promozionale. L’ultima canzone di Alessandra Amoroso si chiama infatti La stessa. Per sottolineare ancora di più il rapporto che la canzone ha con la sua vita, la cantante ha fatto uscire il brano il giorno del suo 32esimo compleanno. La canzone ha ottenuto subito un grande successo, scalando le classifiche e raggiungendo la prima posizione delle canzoni più scaricate su iTunes.

Dopo il successo dell’album pluripremiato Vivere a colori, La stessa anticipa l’uscita del nuovo album dell’Amoroso, previsto nel periodo autunnale.