Elisa Isoardi, dedica d'amore sui social per Salvini

Che Elisa Isoardi sia una romanticona era facile da intuire. Molte spesso sui social pubblica foto felice insieme al suo compagno, il vicepremier Matteo Salvini. La loro unione pare più solida che mai: una casa insieme, le vacanze e una nuova vita che li aspetta a Roma.

La dolce dedica

Elisa Isoardi ha aperto il suo cuore sui social. Nella magica cornice di un tramonto sul mare, la conduttrice ha usato una citazione dello scrittore Gio Evan, autore del libro Ormai tra noi è tutto infinito: “Avere te significa stare attenti a non trascurare la bellezza dei tramonti, il mare calmo.

Vuol dire sorseggiare la birra piano piano, prendere tempo, allungarlo. Avere te è conoscere l’importanza di ogni secondo. Avere te vuol dire accettare di non averti, avendoti. Lasciarti libera dentro me. Vuol dire essere uno ma in due, essere due in uno. Avere te è la bellezza di preoccuparsi per un altro, è conoscere la comodità dividendo un letto, una sedia, un posto per uno. È stare più stretti per tenere il cuore bello largo. Avere te significa vederti allontanare e continuare a pensarti. Vuol dire aspettarti. Vuol dire avere un cuore che lavora per due ma essere stanco la metà.

Avere te è avere finalmente paura di perdere qualcosa di importante“.

Avere te significa stare attenti a non trascurare la bellezza dei tramonti, il mare calmo. Vuol dire sorseggiare la birra piano piano, prendere tempo, allungarlo. Avere te è conoscere l’importanza di ogni secondo. Avere te vuol dire accettare di non averti, avendoti. Lasciarti libera dentro me. Vuol dire essere uno ma in due, essere due in uno. Avere te è la bellezza di preoccuparsi per un altro, è conoscere la comodità dividendo un letto, una sedia, un posto per uno. È stare più stretti per tenere il cuore bello largo. Avere te significa vederti allontanare e continuare a pensarti. Vuol dire aspettarti. Vuol dire avere un cuore che lavora per due ma essere stanco la metà. Avere te è avere finalmente paura di perdere qualcosa di importante. #gioevan #buonaserata #anima #infinito #gesti

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Un periodo felice

Per Elisa Isoardi pare veramente un bellissimo momento. Tra pochissimo comincerà la sua esperienza a La Prova del cuoco con al suo fianco Andrea Lo Cicero.  La conduttrice sembra aver preso l’esperienza con il giusto spirito soprattutto perché dovrà far dimenticare Antonella Clerici.