alessandra amoroso vuole diventare mamma

È un’ Alessandra Amoroso sincera e che non si nega ai fan, quella che nelle scorse ore si è messa a nudo svelando i suoi desideri più grandi. La cantante ha risposto alle domande dei fan nelle Instagram stories in cui tra le tante cose alcuni le hanno chiesto quale fosse il suo sogno nel cassetto. La cantante non ha fatto troppi giri di parole e lo ha svelato.

Alessandra Amoroso: Voglio diventare mamma

Galeotto fu il “Fammi una domanda” delle Instagram Stories, avviato dalla cantante nel pomeriggio di ieri e subito bene accolto dai fan.

Tra le tante domande una in particolare ha fatto breccia nel cuore dell’Amoroso: “Qual è il tuo sogno nel cassetto?”  La risposta è arrivata ed è stata ben lontana dall’essere ambigua, “Poter diventare mamma e dedicarmi a mio figlio/a in tutto e per tutto”.

La grande passione per i bambini e il grande istinto materno non sono temi sconosciuti ai fan della cantante, in più occasioni sul suo profilo Instagram si vedono foto che la ritraggono con la nipote. Che sia veramente giunto il momento per la cantante di sposarsi e mettere su famiglia?

Queste piccole briciole di pane sembrano condurci proprio in quella direzione. Chissà se a breve i rumors del matrimonio della cantante con il compagno Stefano Settepani non siano confermate.

Le altre “confidenze”

Tante sono state le domande ripostate da Alessandra Amoroso, i fan si sono interrogati sul suo rapporto con Maria De Filippi, “Ci sentiamo il giusto! Mi piace chiederle come sta, alla fine lei è colei che mi è stata accanto fin dall’inizio come fa davvero una madre. Mi ha coccolata e capita; il bene che le voglio è immenso”.

  Oltre alla seconda mamma Maria, l’Amoroso ha confidato ai fan di aver dedicato in passato delle canzoni anche all’amata nonna.Ho scelto questo lavoro per descrivere i momenti, persone o situazioni attraverso la musica mi succede anche se non sono autrice! È una grande emozione”.

Alessandra Amoroso risponde ai fan

Alessandra Amoroso risponde ai fan