nina-moric


Nina Moric sta bilanciando la sua estate tra l'ex marito Fabrizio Corona e l'ex compagno Luigi Favoloso. Con quest'ultimo i rapporti sembravano essersi incrinati a seguito dell'ultima edizione del Grande Fratello.

Ora però alcune testimonianze sul profilo Instagram del napoletano dimostrerebbero che i due stanno trascorrendo del tempo insieme in Kenya. Cosa sta accadendo tra loro? Si può parlare di ritorno di fiamma?

Le story su Instaram

Dopo aver raggiunto il figlio Carlos in Puglia, dove stava trascorrendo le vacanze con il padre Fabrizio Corona, Nina Moric è volata in Kenya. Come lo sappiamo? Ce lo ha fatto sapere Luigi Favoloso, suo compagno di viaggio che ha postato alcune story che raccontato l'itinerario. "Oggi abbiamo visitato Nairobi, domani Malindi e Watamu" spiega nel video l'ex gieffino. Mentre in sottofondo si sente un'oggettiva Nina Moric sottolineare: "In realtà abbiamo visto solo l'aeroporto".

[caption id="attachment_296994" align="aligncenter" width="292"] La story di Luigi Favoloso che svela la vacanza con Nina Moric[/caption]

Anche le foto non mentono. In uno scatto pubblicato in un'altra story Favoloso lancia un sondaggio, e intenta ad abbracciarlo, stesa sul letto c'è lei, la croata.

Il post

Su Instagram a rendere la faccenda ancora più inequivocabile è apparso anche un post, sempre sul profilo del napoletano, con una foto che ritrae i due in gita in barca.

 

Suona tutto molto strano, per due motivi. Il primo è che lei sembrava ultimamente essersi riavvicinata all'ex marito, e non perché sotto ricatto, dal momento che oltre ad averlo raggiunto in vacanza per stare con il figlio, lo ha anche difeso su Instagram. Il secondo poi riguarderebbe la rottura, o presunta tale, con Luigi Favoloso a causa del suo comportamento nella Casa del GF. Insomma come stanno veramente le cose?