gigi d'alessio anna tatangelo

Credevamo che la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ormai, fosse totalmente naufragata. Lei aveva ufficialmente (e pubblicamente) detto stop e invece ora li ritroviamo assieme e, come anticipa Oggi, c’è anche sentore di matrimonio nell’aria.

Lui ha capito che stava perdendo la donna della sua vita: lei avrebbe deciso di giocare il tutto e per tutto per quell’amore che le ha dato tanto e le ha portato anche il suo amatissimo figlio, Andrea.

Sembrava la fine, e invece…

A marzo di quest’anno, era scoppiata la bomba: Anna Tatangelo aveva lasciato la casa che condivideva con D’Alessio, ed aveva dichiarato di non riuscire più a gestire quella vita in cui le vacanze a due non esistevano e la casa, raccontava, era continuamente invasa dagli amici del compagno.

Rimaneva per lui un grande affetto e, naturalmente, la custodia condivisa del figlio.

tatangelo d'alessio

D’Alessio con Anna Tatangelo

D’Alessio, dal canto suo, non aveva commentato la rottura in modo pubblico ed aveva smentito qualsiasi ipotesi di relazioni post-lady Tata. Per la bellissima cantante, c’era stato qualche avvistamento galeotto e  si era ipotizzato un flirt con Stash dei The Kolors.

Poi, tra giugno e luglio, alcuni nuovi avvistamenti di Anna e Gigi: ad un matrimonio insieme, ad un concerto di Vasco Rossi, e poi in vacanza.

Lei, sempre con prudenza, aveva cominciato ad alludere ad una ritrovata serenità con il compagno e ora pare che i sogni dei fan della coppia siano completamente esauditi.

Lui: “È tutta la mia vita”

Oggi, pare che Gigi ce l’abbia fatta: non senza una presumibile fatica, ha riconquistato il cuore della bella Anna e, una volta ritrovata, ha deciso di non farsela più scappare: addirittura, i due potrebbero sposarsi il prossimo anno. “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita” ha detto D’Alessio a Oggi.

Lei, dal canto suo, ha deciso di scommettere ancora sulla sua famiglia: “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”.

Per loro, si ipotizza che ci sarà una cerimonia discreta e lontana dai flash, come d’altronde la coppia ha sempre vissuto la sua relazione.

tatangelo d'alessio insieme

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, insieme