Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori: è nato baby raviolo

Un royal wedding? No, è molto di più il matrimonio al momento in corso a pochi chilometri da Noto, Sicilia. Protagonisti indiscussi e mitici, loro: Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez.

Alle 18 di stasera la coppia più social d’Italia (o addirittura, del mondo?) ha detto sì, tra fiumi di lacrime, gioia e commozione. Molto sentite le promesse lette da entrambe: lei aveva il volto solcato di lacrime mentre recitava le sue: “Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona… sei e sarai sempre tu”.

Lei Grace Kelly, lui in Versace

Per le nozze più maestose di sempre, il cantante e l’influencer non si sono risparmiati neanche un po’.

Noto è assediata da settimane: tutti vogliono vedere la cittadina “benedetta” da Chiara Ferragni e Fedez. Da mesi si sapeva il “dove” e il “quando” ma era agonizzante mistero sul “come”: nessun gossip era trapelato sul vestito della sposa, quello del baby raviolo, Leone, o lo stile delle nozze.

Alla fine, lei si è presentata con un abito a manica lunga, corpetto in pizzo e gonna di tulle vaporoso: una novella Grace Kelly dal tacco non esagerato, per evitare di svettare sul neo marito non proprio altissimo.

La Dimora delle balze, magica location dell’evento, è stata addobbata in stile luna park, con tanto di ruota panoramica, pop corn e zucchero filato. Fedez, un po’ ansioso come è normale per ogni sposo all’altare, elegantissimo in Versace, con il figlio Leone tra le braccia in salopettina blu. Le damigelle della sposa erano tutte in abito rosa firmato Alberta Ferretti.

ferragni wedding 1

Il post pubblicato da Chiara Ferragni (fonte: Instagram/Chiara Ferragni)

Poco dopo il fatidico sì, marito e moglie hanno pubblicato una foto che li ritrae all’altare sui propri profili: d’altronde, ogni momento dei festeggiamenti, eccezion fatta per la cerimonia in sé e per sé, è stato vastamente documentato via Instagram, compreso il mega party con amici e parenti di ieri sera in centro a Noto (dove la folla era gremita e speranzosa di vedere la coppia d’oro).

Grandi assenti

Tra gli invitati, che erano circa 150, spiccavano famigliari e amici di lunghissima data: numerose anche le star del mondo social, influencer e blogger. Pochi i vip “classici” e grandi assenti Fabio Rovazzi e J-Ax, un tempo colleghi e amici inseparabili (o almeno pareva).

fedez chiara ferragni sposi (1)

Il momento della proposta, avvenuta durante un concerto di Fedez all’Arena di Verona