Carlos, il figlio di Corona e la Moric sbarca su Instagram e mamma si dispera

Con un video di presentazione fatto da papà Fabrizio, Carlos Corona sbarca su Instagram: 34 mila follower inun'ora ma mamma Nina non è sembra affatto contenta. Sta finendo la pace famigliare?

1279
Consiglia
Fabrizio Corona, da poco uscito dal carcere non smette di far parlare di lui: prima la fine della relazione con Silvia Provvedi che lo aveva aspettato per tutto il tempo della carcerazione, poi gli incontri furtivi con la ex Belen e le frecciate ad Andrea Iannone e infine prima i battibecchi e poi la pace con la madre del figlio Carlos, Nina Moric.
E ora, più unito che mai al figlio, con il quale si allena e fa tutto,ha deciso di aiutarlo nell’apertura di un profilo Instagram, chiedendo ai suoi numerosi followers di seguirlo. Le intenzioni di Carlos sono chiare: “Voglio comunicare le mie idee. Sarà un profilo diverso da quello dei miei coetanei. Voglio parlare della vita, senza influenzarli, non è un profilo commerciale”

Nina Moric contrariata

Appena tornata dalle vacanze con Luigi Favoloso, Nina non ha nascosto la sua contrarietà nei confronti della situazione, e non ha esitato a commentare: Amore mio, perché? Mi piange il cuore vita mia. 😓♥️♥️♥️.  I commenti non si sprecano, tanti danno il Benvenuto a Carlos, altri lo invitano a non entrare in questo mondo di squali, altri ribattono ricordando che ormai sono tantissimi i ragazzi che a 16 anni hanno un profilo Instagram. E non mancano le critiche per una Moric disperata che incolpa il padre Fabrizio di questa decisione e chi le fa notare che al posto di commentare potrebbe chiamare il figlio senza tante storie sui social. Che stia finendo la tregua tra i i due genitori più controversi d’Italia?GUARDA IL VIDEO
Fonte video