Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: niente matrimonio all'orizzonte

Tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è appena tornato il sereno, una buona notizia per la famiglia e per i fan che aspettavano di vederli tornare insieme. Solo qualche mese fa sembrava che la rottura potesse essere definitiva, mentre i due invece avrebbero sistemato tutto. I fan però si devono adattare: ancora niente nozze.

Niente fiori d’arancio

A fare chiarezza sulla situazione sentimentale in casa D’Alessio ci ha pensato il cantante che in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato: “Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni“.

Non resta quindi che attendere per capire come si evolveranno le cose. La separazione, a quanto sembra, era solo temporanea. Per la coppia non era niente di grave: “In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima“. E ancora: “Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio ‘alfa… sud’ (ride) e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Amare e sorridere ❤️•

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Più uniti che mai

Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita” aveva raccontato D’Alessio a Oggi appena qualche giorno fa.

Anche la Tatangelo comunque non si è tirata indietro, infatti ha spiegato: “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia“.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: niente matrimonio all'orizzonte

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo