carlo


Carlo Conti scalda i motori di uno dei format più amati della tv e si prepara a tornare in pista con Tale e Quale Show. Il conduttore, ad una settimana esatta dal debutto della nuova edizione, svela il cast completo di quest'anno.

Di alcuni protagonisti era già circolato il nome in questi ultimi mesi, come quello di Guendalina Tavassi, che trova conferma nella comunicazione di Conti.

Il post di Conti

In queste ore Carlo Conti ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un post che ritrae una pagina di giornale di Tv Sorrisi e Canzoni, che riporta il cast completo di Tale e Quale Show.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a sorrisi&canzoni!! #taleequaleshow #raiuno #sorrisiecanzoni

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data:

I protagonisti

Come dell'ex gieffina anche della iena Andrea Agresti si sono rincorsi rumors che lo vedevano tra i concorrenti di quest'edizione. Ora anche per lui arriva la conferma. Troveremo poi due veterane dei meccanismi talent-reality, che sono Antonella Elia, grande protagonista dell'Isola dei Famosi, e Valdimir Luxuria, che all'isola, oltre che da naufraga, ha vestito i panni anche dell'opinionista.

Non manca la soubrette di turno, Matilde Brandi e il ballerino Raimondo Todoaro, che quest'anno si è distinto a Ballando Con Le Stelle al fianco di Giovanni Ciacci. Da Amici arriva anche Roberta Bonanno, ma non sarà l'unica cantante, ci sarà anche Massimo Di Cataldo e Alessandra Drusian. C'è anche un conduttore in squadra Giovanni Vernia, volto storico di  Zelig. Completano il quadro Antonio Mezzancella e Mario Emerito. Non resta che attendere il grande debutto e vedere come se la caveranno i concorrenti alle prese con le imitazioni di grandi personaggi. L'appuntamento? Fissato venerdì 14 settembre su Rai 1 in prima serata.