maria

Maria De Filippi ne pensa sempre una più del diavolo. E così, se esce di scena Giorgio Manetti, corteggiatore controverso e chiacchieratissimo del Trono Over, lei corre subito ai ripari.

Queen Mary ha quindi richiamato alla sua corte 2 nomi che hanno fatto la storia del programma: Barbara De Santi e Nino Castanotto. E non sono gli unici, come è noto da un po’, potremmo ritrovare in tv anche Marco Firpo, ex fiamma della Dama più corteggiata della storia, Gemma Galgani. 

Barbara pronta nuove sfide

La notizia di un ritorno di Barbara De Santis fa saltare i grandi appassionati di Uomini & Donne dalla sedia.

Si tratta, infatti, di una dama tutto pepe, che in più di un’occasione ha dato filo da torcere alla torinese Gemma. Non pochi si chiedono con quale spirito tornerà Barbara: ancora battagliera nei confronti della Galgani? Le loro liti hanno scritto la storia del programma.

Barbara De Santis

Per Barbara De Santis non ci è mai stato feeling nemmeno con il grande amore di Gemma, Giorgio Manetti. La dama ha più volte puntualizzato di non apprezzare il Gabbiano, né il suo atteggiamento.

Il ritorno di Nino

Pare che nel corso dei prossimi mesi farà il suo ritorno in studio anche Nino Castanotto, ex fiamma di Anna Tedesco.

La loro è stata una storia che ha appassionato moltissimo i telespettatori, ma che è finita bruscamente. Fu proprio Nino che prese la decisione di lasciare Anna, inizialmente senza dare una precisa spiegazione.

Nino Castanotto

Poi, più avanti nel corso della trasmissione, messo spalle al muro dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, il cavaliere confessò di aver visto un interesse della Tedesco nei confronti dell’amico Giorgio Manetti. Per settimane si è parlato di una liaison segreta tra Anna e Giorgio, che i due, però, hanno sempre smentito. Ora Nino è pronto a sedere di nuovo tra i corteggiatori.

Quali saranno i suoi piani di conquista?