gigi

Dopo mesi di pettegolezzi, di intercettazioni in luoghi pubblici e non della coppia, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermano la rinascita del loro amore. 

Alla fine dell’estate, trascorsa insieme in Sardegna, la coppia si è confidata alle pagine del settimanale Oggi. Insieme spiegano da dove sono partiti per ricostruire il rapporto che nel 2017 sembrava essere giunto al capolinea. I due approfittano dell’intervista per confessare i loro sentimenti. Ma l’indiscrezione più succosa che lancia Oggi riguarda le future nozze, che secondo la rivista dovrebbero avere luogo in primavera, con una cerimonia intima e ristretta.

Le parole di Gigi

Anna e Gigi hanno convissuto per 12 anni.

Nel 2010 è nato il frutto del loro amore, il piccolo Andrea. Ma nel 2017 l’idillio si infrange, il rapporto va alla deriva e la Tatangelo lascia la casa romana che condivideva con il compagno. Nel luglio di quell’anno i due pubblicano un comunicato in cui annunciano una crisi e richiedono rispetto e discrezione da parte di fan e giornalisti. Sono seguiti diversi rumors a riguardo: flirt di lei, liti di Anna con i figli di lui, e tutte le congetture che avrebbero spinto la cantante a lasciare D’Alessio.

Gigi D’Alessio

Ora però lui chiede scusa e riconquista il cuore della bella ragazza di periferia.

Le ho chiesto perdono” racconta D’Alessio al settimanale. “Ho capito che la stavo perdendo davvero. Mi sono fatto travolgere dagli eventi, da problemi che non avrebbero dovuto pesare sul nostro amore. Sono stato superficiale ed egoista. Io senza Anna non vivo. Lei è tutta la mia vita”.

Le parole di Anna

Di fronte ad un pentimento così passionale e sentito, la Tatangelo si è sciolta e in nome dei valori familiari, per entrambi pilastro di vita, ha accettato le scuse dell’amato e riaperto il suo cuore.

Anna Tatangelo

Senza il sostegno e il calore degli affetti veri la nostra esistenza sarebbe soffocata da un vuoto insostenibile” ammette Lady Tata.

La famiglia è il vero motore di tutto. È la base, il pilastro che ci permette di costruire equilibri e certezze. Da mamma e da donna ho sentito e sento il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvaguardare questo valore sacro“.

A breve le nozze

Un ultimo dettaglio fornito dal servizio di Oggi, è quello che riguarda le future nozze della coppia. Traguarda tanto ambito dalla Tatangelo, che crede fermamente nel sacramento, ma spesso rimandato da D’Alessio, con già un divorzio alle spalle.

Eppure, stando alle voci di corridoio, pare che lui molto romanticamente, nel giurarle amore eterno, le abbia chiesto di sposarlo ed essere suo per sempre. Dopo le ultime smentite, si bisbiglia che il fatidico sì arriverà in primavera, al cospetto di pochi amici e familiari. Staremo a vedere…