la-prova-del-cuoco

L’ora x è giunta: oggi è andato in onda su Rai 1 il cooking show, La Prova del Cuoco, nella sua versione rinnovata. Dopo anni che il format ha visto al timone Antonella Clerici, arriva Elisa Isoardi, con tante idee nuove e ospiti di un certo livello.

Per il suo debutto la compagna di Matteo Salvini ha scelto con cura i suoi ospiti. Ma la sorpresa più grande arriva in studio con Caterina Balivo.

Tutto cambi perché nulla cambi

Elisa Isoardi raccoglie l’eredità di Antonellina, lo fa con tanto entusiasmo ed un mantra particolare: “Tutto cambi, perché nulla cambi“. La sua sarà sicuramente una “prova” diversa, ma che soddisfi le aspettative del pubblico federe del programma.

Elisa Isoardi si emoziona per la sorpresa della madre

Il suo debutto non è certo passato inosservato, con tanti ospiti, tra cui Gigi Marzullo, giurato per un giorno, e tante novità. E tra le special guest anche Caterina Balivo, che oggi si prepara ad un altro debutto, quello del suo nuovo programma, Vieni Da Me, che andrà in onda tutti i giorni su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 14.00. È stata proprio la Balivo, con tanto di grembiulino, intenta a preparare un tipico piatto calabrese, che le ha fatto una sorpresa meravigliosa: in studio ha annunciato l’ingresso di della mamma di Elisa.

La conduttrice si è emozionata al punto che è ha mostrato gli occhi lucidi e ha detto “Mi avete fatto piangere“.

L’in bocca al lupo del suo compagno

Intanto questa mattina, alle 11.30 in punto, orario in cui il programma La Prova del Cuoco ha inizio, è comparso su Twitter un post del compagno della Isoardi. Matteo Salvini le fa il suo personale in bocca al lupo in vista del debutto.