72enne nobile e milionario cerca moglie "su misura" per avere un erede

Il 72enne sir Benjamin Slade è un nobile britannico senza erede a cui lasciare il suo patrimonio milionario. Ora, quindi, cerca la moglie perfetta

Un annuncio sicuramente curioso quello di Benjamin Slade, 72enne milionario e dal sangue blu. Il nobile britannico si ritrova senza erede e con un patrimonio ricchissimo: perciò è alla ricerca di una moglie che possa dargli un degno discendente. Poco interessato a trovare il vero amore, vuole però investire in un ottimo affare. Per questo motivo ha stilato una lista dei requisiti che non possono assolutamente mancare alla sua futura compagna. Chissà se riuscirà a trovare la moglie perfetta per lui.

L’aristocratico 72enne cerca moglie

Sir Benjam Slade è un eccentrico nobile britannico a cui finora non era mancato proprio nulla. Discendente del re Carlo II, vive in una tenuta del tredicesimo secolo che è diventata anche un lussuoso B&B da favola. A 72 anni, però, si ritrova ora a fare i conti da solo con un patrimonio milionario, senza poterlo lasciare a un erede. Così ha deciso di fare un annuncio per trovare una moglie. Vestito di tutto punto, lo ha fatto in TV durante la trasmissione Good Morning Britain. La lista dei requisiti è lunga e tra i primi compare che la donna ideale deve avere un’età compresa tra i 30 e i 40 anni e non deve essere più alta di 1.65 m.

Sir Benjamin Slade cerca moglie in tv nella trasmissione Good Morning BritainSir Benjamin Slade mentre fa il suo annuncio durante la trasmissione Good Morning Britain.


Il nobile britannico 72enne ha un’idea precisa del matrimonio, che lascia da parte ogni tipo di romanticismo. Così ha dichiarato: “In realtà, le mogli sono un affare. Se riesci a trovare una moglie che è anche l’amministratore delegato, è un affare. Ne prendi due al prezzo di una”. Finora però sir Benjamin non è riuscito a stipularne nessuno perché ha trovato solo donne troppo vecchie o che non volevano avere figli. Spera comunque di avere più successo tramite il suo annuncio che in aggiunta richiede una moglie con il porto d’armi e la licenza da pilota di elicotteri. Senza dimenticare il fatto che deve essere una perfetta “donna di casa” e tenera nell’accudire i bambini.