Bimba di 2 anni malata di cancro: l'amorevole gesto del padre

La piccola Phoenix è malata di cancro: il premuroso papà le concede un ballo principesco nella stanza d'ospedale trasformata in un regno fatato

1660
Consiglia
Papà Brett e la sua bimba Phoenix hanno commosso il popolo del web grazie al grande amore che li lega. La bimba di appena 2 anni è malata di cancro e il padre le organizza una sorpresa per evitarle il trauma della chemioterapia.

Un commovente ballo da favola

Purtroppo si sa quanto le cure contro il cancro siano difficili da sopportare. Ancor di più se si tratta di bambini così piccoli. Phoenix è affetta da leucemia e costretta a sottoporsi a cicli di chemioterapia necessari per la guarigione. Il papà Brett Thompson, molto dolce e premuroso nei suoi confronti, trasforma la camera d’ospedale che la ospita in un regno fatato. Le immagini ritraggano la piccola vestita da principessa ridere, giocare e ballare con un papàprincipe azzurro elegante ed emozionato. Un esempio di forza, coraggio e amore capace di sconfiggere qualsiasi cosa. I due sembrano i protagonisti di una bellissima favola che ci auguriamo vivamente abbia un meritato lieto fine.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte: Facebook