famiglia

L’amore tra Ambra Angiolini e Max Allegri non potrebbe andare meglio. I due hanno trovato una sintonia tale, che ormai si concedono “riunioni in famiglia” anche pubbliche.

La coppia, beccata in centro a Milano, si porta dietro la rispettiva prole, per un incontro a pranzo. A scovarli sono stati gli obiettivi del settimanale Chi.

Tutti a pranzo insieme

L’attrice e il capitano della Juventus si sono incontri, come sono spesso soliti fare, nel centro del capoluogo meneghino. Uno dei locali alla moda, viene selezionato dalla coppia, per un lunch vegano. Solo che questa volta non sono da soli, ma hanno al seguito i rispettivi figli.

Lei è con la sua Jolanda, la figlia nata dal matrimonio con Francesco Renga, 14 anni fa. Lui invece è con Valentina, la figlia 23enne studentessa e promessa di Instagram, già conta moltissimi follower. La piccola Allegri non è da sola, a sua volta è venuta accompagnata dal suo fidanzatino, il tenore de’ Il Volo Piero Barone. 

Ambra, Allegri e la piccola Jolanda. Fonte foto: Chi

Non c’è il più piccolo della Angiolini, Leonardo, ma il clima familiare è comunque caldissimo, come mostrano le foto scattate da Chi, che immortalano baci e abbracci affettuosi. Max mantiene però un atteggiamento formale con il fidanzato della figlia, a cui porge una fredda stretta di mano.

La stretta di mano tra Piero Baroni e Max Allegri. Fonte foto: Chi

Ambra e Max verso l’altare?

Ormai è più di un anno e mezzo che la love story tra Ambra e Massimiliano va avanti. I due sin dal primo momento hanno scoperto una sintonia sorprendente che li ha legati l’uno all’altra.

Valentina, la figlia di Max Allegri, bacia il suo papà

Il sentimento è cresciuto a tal punto che hanno deciso di riunire le loro rispettive famiglie. Che abbiano in mente di convolare a nozze?

Un indizio spunta sulle loro mani: entrambi infatti indossano due fedine di oro bianco. Facile pensare ad una promessa segreta… Qualcuno l’ipotesi l’accarezza, non resta che vedere se troverà conferme.