Augura la morte ai figli di Bonucci, la replica dura del calciatore

Non c'è mai limite al peggio. Leonardo Bonucci si è trovato di nuovo a dover respingere la violenza di un hater che ha augurato la morte ai suoi figli

Leonardo Bonucci si trova ancora una volta a dover fare i conti con un odio social che non dipende da fattori calcistici. Un calciatore sa che verrà criticato dalle tifoserie ed è pronto, ma c’è un limite che non andrebbe mai superato. “Te devono morì tutti e due i figli“, ha scritto privatamente un hater al giocatore che ha risposto smascherandolo.

Il messaggio d’odio

Te devono morì tutti e due i figli“. Tralasciando le vicende calcistiche, Juve-Milan-Juve, per cui è stato duramente criticato; è arrivato come sempre anche l’attacco personale. Un hater, come viene chiamato chi odia online quasi di professione, gli ha lasciato un messaggio a cui il calciatore certo non è nuovo. Da quando era stato resto noto che il piccolo Matteo, figlio del calciatore, era malato, gli attacchi alla famiglia di Bonucci sono stati sempre più duri. Matteo, tifoso del Toro, a luglio 2016, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l’insorgenza di una patologia acuta. Pare che ora il piccolo stia bene, per la felicità di tutti, di chi ama il calcio e anche di chi ha semplicemente seguito la vicenda.

Augura la morte ai figli di Bonucci, la replica dura del calciatore

La risposta del giocatore

Il giocatore ha deciso di rendere pubblico il messaggio d’odio che gli è stato rivolto, e la sua risposta è stata quanto mai pregna di significato: “Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri. Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei“. La replica è stata pubblicata sulle Instagram Stories del giocatore.





 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

Family colored!!! ❤️?‍?‍?‍??? #holidays #home #family #ourunicorn? #proudofus #love

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: