Le sorelle Lecciso tornano in tv con Barbara D'Urso

Le sorelle Lecciso apriranno la nuova edizione di Domenica Live di Barbara D'Urso che andrà in onda il 16 settembre

Le sorelle Lecciso ritornano in tv, questa volta si presenteranno nel contenitore pomeridiano domenicale della regina della tv Barbara D’UrsoLa nostra Barbara nazionale, ricomincia alla grande con la stagione televisiva. Tante novità e curiosità ci riserva con la sua nuova edizione di Domenica Live.

Il fenomeno Lecciso è tornato

Quando si dice a volte ritornano e anche in grande spolvero, questo è proprio il caso di Raffaella e Loredana Lecciso, le due sorelle pugliesi che facevano coppia in tv tanto tempo fa.

Le ragazze tutto pepe di Cellino San Marco, che ricordiamo essere anche il paese di origine anche del grande Al Bano Carrisi, si scateneranno.

Infatti a questo proposito, secondo una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più da Loredana Lecciso, ex compagna del Leone di Puglia, la signora dichiara:”Ci stiamo allenando molto di più rispetto alla prima volta. Siamo invecchiate e i nostri corpi non rispondono più come un tempo. Ci impegneremo, ma non garantisco il risultato.”

Mette le mani avanti la bella Loredana, sicuramente vorranno riproporre uno dei loro classici del repertorio di “sorellanza“, la loro personalissima interpretazione del Dadaumpa delle mitiche sorelle Kessler. Questo è proprio quello che è stato richiesto espressamente da Barbara alle due sorelle ballerine.

Loredana e Raffaella Lecciso


Leggi anche

Un vero e proprio match tra Loredana e Romina

Pare che durante la messa in onda di Verissimo del 15 settembre, condotto da Silvia Toffanin, ci saranno Romina Power e la figlia Cristel, il che farà molto parlare, soprattutto sarà interessante sapere cosa risponderà alle domande della giornalista la nostra Romina. Il giorno dopo, come se non bastasse, durante la prima edizione di Domenica In targata Mara Venier, ci sarà ospite ancora Romina Power.

Sarà sicuramente curioso seguire le dichiarazioni di entrambe le donne, se riusciranno a rimanere integerrime e non scivolare nel solito trito e ritrito triangolo amoroso che per molto tempo le ha viste protagoniste indiscusse.

Albano e le sue eterne contendenti