Primo giorno di scuola per la figlia di Bonolis, ma viene derisa

La moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, ha pubblicato una foto della figlia sorridente, al suo primo giorno di scuole medie. E il web non si è risparmiato la polemica

Settembre, ricominciano le scuole. E come tante mamme orgogliose dei propri figli, pronti ad andare nel mondo, anche i vip immortalano i propri gioielli al primo giorno. La figlia di Paolo Bonolis, Adele, è pronta e mamma Sonia Bruganelli non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di immortalarla.

Come succede sovente sul profilo della Bruganelli, però, non sono mancate le critiche dei follower. Solo che questa volta non c’era Sonia con la sua tanto criticata volontà di “ostentare”, bensì la figlia.

Il post

Primo giorno alle scuole medie, un in bocca al lupo da parte della mamma è doveroso. L’incentivo di Sonia Bruganelli che fa il tifo per la sua bimba, la quale in questi giorni ha affrontato un’importante fase di crescita, è doveroso. L’augurio affettuoso arriva su Instagram: è noto che la signora Bonolis fa largo uso dei social, spesso foriero di critiche per lei, dato il suo approccio provocatorio, come lo hanno definito alcuni.

La foto di Adele al suo primo giorno di scuola postata da Sonia Bruganelli


Stavolta, però, non c’è nessun intento polemico dietro questo scatto che ritrae Adele, in divisa, con un grande sorriso sulla faccia, mentre abbraccia una sua amica. “Primo giorno di scuola. Prima media. Daje tutta!!” scrive la Bruganelli nella didascalia che accompagna lo scatto.

La pioggia di critiche

Neanche un momento gioioso e innocente come il primo giorno di scuola di una bambina è bastato a frenare la tastiera velenosa degli haters di Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli


Il pretesto per attaccare la ragazzina è sua madre è la divisa gonna, giacca e una cravatta che focalizza tutta l’attenzione degli utenti. “Vanno al collegio? Che vestiti, neanche in banca si usano più” scrive qualcuno. Non mancano poi le allusioni al celebre maghetto Harry Potter, poiché la divisa ricorda moltissimo quella degli studenti della scuola di magia. “Va ad Hogwarts?” si legge tra i commenti più piccati del post.