Antonella Clerici posta lo scatto nel giorno della sua laurea
La conduttrice ha voluto condividere con i suoi follower un momento importante della sua vita, ma per gli utenti è irriconoscibile

Uno scatto è bastato a scatenare gli utenti e i follower che hanno trovato la conduttrice assolutamente irriconoscibile. Ma c’è anche chi ne ha approfittato per dirle quanto le manca vederla a La Prova del Cuoco.
Nel giorno della laurea
Stavolta la Clerici ha pescato dallo “scatolone dei ricordi” e ha pubblicato su Instagram lo scatto di un momento molto importante della sua vita, ma che risale a diversi anni fa. Si tratta di una foto che la ritrae nel giorno della sua laurea in giurisprudenza. La conduttrice appare sorridente e soddisfatta, accanto ad amici e parenti. Il boccolo biondo, è innegabile, è il suo, ma il lineamenti ingannano e la rendono molto diversa da come Antonellina appare oggi.Nella didascalia che accompagna la foto-ricordo la Clerici scrive: “Il giorno della mia laurea in giurisprudenza…“. Poi aggiunge ponendo l’accento sull’eccentrico completo fiorato giacca e pantalone: “#family notare il mio look gia’ sobrio allora….in fondo era spettacolo“.
I commenti
Il popolo del web, anche se sgomento, non si esime dal commentare: “Antonella sei sempre stata originale anche allora !! Sei super bella e brava” scrive qualcuno. Qualcun altro sottolinea, invece, come, nonostante il cambiamento, sia rimasta immutata la sua peculiare solarità.
Tuttavia, c’è qualche utente che approfitta di questo post per condividere la nostalgia procurata dalla mancanza di Antonellina nell’ultima edizione de La Prova del Cuoco, ora diretta da Elisa Isoardi. “Mi manchi…La prova del cuoco senza te manca di magia…Non mi piace per niente..Tutto stravolto..manca di calore…di casa“. Non disperiate: presto, il 27 ottobre per la precisione, partirà il nuovo programma in prima serata di Antonella, Portobello, che smetterà di farla rimpiangere ai suoi fan.