Gemma Galgani: ritorno di fiamma con Marco o nuovi orizzonti con Rocco?

La Dama torinese è tornata più in forma che mai, tanto che al Trono Over vanta già ben due corteggiatori

Non è nemmeno cominciata l’ultima stagione di Uomini & Donne, che Gemma Galgani non si smentisce e già si conferma regina del Trono Over. La dama, infatti, non si è lasciata affatto demoralizzare dall’abbandono di Giorgio Manetti e ha voltato pagina.

Ora la torinese va dritto per la sua strada e su questa strada non c’è un solo corteggiatore, bensì 2. Torna alla ribalta Marco Cappagli, che l’anno scorso ha rinunciato proprio per le continue interferenze del Gabbiano Manetti, che fino alla fine ha esercitato un certo “potere” sulla Galgani. Ma c’è anche un nuovo cavaliere per lei…

Il ritorno di Marco

Molti appassionati del famoso dating-show condotto da Maria De Filippi ricorderà sicuramente della liaison tra la dama più ambita del Trono Over e Marco Cappagli. Lui l’ha corteggiata, i due si sono frequentati per un po’, tutto sembrava giocare a favore del nuovo cavaliere di Gemma. Ma era troppo ingombrante la presenza di Giorgio Manetti che la Galgani ha provato a riconquistare nel corso dello scorso anno collezionando un insuccesso dopo l’altro. Questo bastò a far gettare la spugna a Cappagli.

Marco Cappagli


Ora però Marco ritorna e coglie di sorpresa la Dama Bianca, chiedendole scusa in cerca di una nuova occasione. Stavolta potrebbe essere quella giusta per Marco, senza il Gabbiano in studio.

Un nuovo cavaliere

Intanto alla corte di Maria si è presentato un nuovo corteggiatore per Gemma, si tratta del cavaliere Rocco, 50 anni. Rocco non ha di certo lasciato indifferente Gemma, dicendolo di essere approdato ad Uomini & Donne solo per corteggiarla e approfondire la sua conoscenza.

Gemma e Rocco


Stando alle anticipazioni pare che Gemma svelerà di aver incontrato Rocco, sia a Roma che a Torino. E non è tutto: si vocifera che tra i due stesse per scattare anche un bacio e prima che l’atmosfera si surriscaldasse, proprio lui abbia fatto un passo indietro per rispetto della dama. Rocco vuole fare le cose per bene e giocarsi a dovere le sue carte con Gemma. Come andrà a finire?