Giuliano Giuliani contro Uomini e Donne: "La redazione ti usa come un pacco"

Giuliano Giuliani, ex cavaliere molto noto al pubblico di Uomini e Donne, si scaglia contro la redazione e contro alcuni dei protagonisti

Giuliano Giuliani è stato forse uno dei protagonisti indiscussi, ma anche più controversi a partecipare al trono di Uomini e Donne over. Recentemente è scomparso dal programma ma pare, da quanto ha rivelato in una intervista a Isa e Chia, che le cose stiano diversamente.

Giuliano Giuliani fuori dalla trasmissione

Se qualcuno ha notato l’assenza di Giuliano, cavaliere del trono over, e se ne è chiesto il motivo, ecco la spiegazione: “Non sono stato cacciato, ma sospeso, che poi dopo è risultato essere la medesima cosa. La redazione mi aveva obbligato ad uscire a cena con una donna, scelsi Alba ma non mi piaceva e quando Maria mi chiese com’era andata la nostra esterna, era stata l’espressione del mio viso a parlare per me. Mi reputo un uomo vero, avrei potuto inscenare una finta storia con lei, ma non l’ho fatto, perché volevo davvero trovare una donna che potesse starmi accanto nella quotidianità“. Quindi ci sarebbe di mezzo lo zampino della redazione del programma: “Maria De Filippi rimane sempre la regina della televisione, la ringrazio per l’ospitalità avuta, ma ho capito che la redazione ti usa come un pacco“.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti







Non poteva mancare il commento su due dei protagonisti più noti e contestati: Gemma e Giorgio. “Non ho mai visto nulla del genere, uno schifo totale. Si era capito sin da subito che avevano creato questa finta storia per rimanere sempre al centro del programma e dopo che lui l’ha mollata si è scoperto anche quanto lei fosse una grande manipolatrice: falsa, piange a comando, è egocentrica, usa gli uomini ed è interessata solo alla fama. Giorgio, invece, ha visto più donne lui che un sultano arabo, ma qui c’è lo zampino della redazione…“, ha detto Giuliani. Il suo commento quindi sulla (ex) coppia, ma soprattutto sulla dama torinese Gemma sarebbe implacabile: “Per me Gemma è una donna che fa venire il latte alle ginocchia già solo a sentirla parlare, ma per fortuna ora è tornata Barbara, sempre amata e stimata, una donna vera! La più amata dagli italiani non era la Scavolini, era ed è lei, la professoressa che ebbe numerosi scontri verbali con la mummia, che le ha perfino gettato addosso un bicchiere d’acqua… insomma, ne vedremo delle belle!