Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: massima tensione in studio e dietro le quinte

La Vita In Diretta sul baratro a causa delle asprezze tra i due conduttori: spettatori insoddisfatti, vertici Rai preoccupati e rumors che vedono una fine anticipata per Timperi

Altro che Vita in Diretta, quella di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini potrebbe essere La Vita in Breve di una collaborazione che proprio non decolla. Le tensioni tra i due conduttori, evidenti anche in studio, pare si stiano facendo scintille ancora più pericolose dietro le quinte. 

Stando ai rumors che girano in questi giorni, ad appena 2 settimane dall’esordio la coppia potrebbe separarsi prima del previsto.

Insofferenza a fior di schermo

Inutile girarci attorno, che tra i due non corra buon sangue lo ha capito anche il pubblico a casa. L’insofferenza tra loro è palpabile e così evidente che quasi disturba gli spettatori e crea un’atmosfera insalubre in studio, rendendo lo scorrimento del programma difficilmente fruibile.

fialdini

Già nel corso della prima settimana i colleghi si sono punzecchiati e non certo con il sorriso sulle labbra, in maniera più velenosa. L’episodio più eclatante registrato fino ad ora è quello in cui Timperi ha dato alla Fialdini, apertamente e in pubblico, della raccomandata. Un’iniziativa che la co-conduttrice non ha accolto certo bene. Intanto pare che il pubblico si stiamo mostrando insoddisfatto dalla situazione, preoccupando così i vertici Rai, che starebbero già studiando un piano B.

I rumors

Secondo voci recenti, come si legge sul settimanale Oggi, la tensione tra i protagonisti della Vita in Diretta starebbe costringendo viale Mazzini a valutare la loro separazione. I vertici avrebbero invitato i conduttori a mantenere la calma, nell’intento di arginare le critiche che stanno piovendo sul format pomeridiano di Rai 1.

La coppia Fialdini Timperi rischia grosso


Sempre tenendo presente i rumors a riguardo pare che i pezzi grossi della tv di Stato stiano valutando l’idea di ammettere l’errore e separare i due conduttori. Pare che tra i due proprio Timperi sia quello più vicino al capolinea nell’avventura della Vita in Diretta. Tutte queste restano solo voci, però, che al momento non hanno ancora trovato conferma.