Walter Nudo

Walter Nudo prossimo all’entrata nella casa del Gf Vip, per la terza edizione al timone di Hilary Blasi, si racconta in una lunga intervista su Nuovo Tv.

Walter Nudo, la sua vittoria sono i figli

Il ragazzo sportivo e atletico che tutti conosciamo, il vincitore della prima edizione dell’Isola dei famosi del 2003 condotta allora da Simona Ventura, racconta della sua vita privata e del rapporto con i suoi figli.

La sua storia con la compagna Tatiana Tassara, ballerina genovese e sua coetanea, è ormai finita da tempo ma insieme hanno fatto due bellissimi figli. I ragazzi ormai sono grandi, Elvis ha 22 anni e Martin Carlos di 17.

Sono entrambi ballerini di danza classica e vivono uno a Monaco e l’altro in Russia. Parlando dei suoi figli, confessa di vederli un paio di volte l’anno ma di sentirli tutti giorni. Lui stesso con grande amore e maturità ci tiene a ribadire un concetto per lui fondamentale:”Le le loro strade li portano lontani da me, non significa perderli. Poi sempre parlando di loro, continua affermando:”Le due gioie della mia vita, la mia vittoria più grande“.

Walter Nudo con i figli

Leggi altri articoli su Walter Nudo

La separazione dalla compagna e la forza di andare avanti

La separazione dalla madre dei suoi figli è stata molto difficile ma lui stesso afferma che non è stata colpa di nessuno e che queste cose a volte succedono e bisogna trovare la forza di affrontarle.

Nel 2006 Nudo è stato coinvolto in un terribile incidente in California. Si è dovuto sottoporre a parecchi mesi di terapia e per fortuna adesso ne è uscito, sempre con il coraggio e la determinazione che lo contraddistinguono.

Dal 2010 è sposato con la stilista francese Cèline Mambour. insieme formano una bellissima coppia e sono felici insieme.

Una nuova sfida lo attende

Chi lo conosce sa che Walter non è uno che si tira indietro.

Lo ricordiamo guerriero e poi vincitore nella prima edizione dell’Isola dei famosi e adesso è pronto per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Insieme a lui altri vip o tali lo attendono; alcuni nomi sono Eleonora Giorgi, Giulia Salemi, Enrico Silvestrin e l’attrice Jane Alexander.

Chissà come se la caverà il nostro Walter, ma noi non abbiamo dubbi, lui è un vincitore nato e non avrà nessun tipo di difficoltà.

Walter Nudo Isola dei Famosi