barbara d'urso

Barbara D’Urso per una volta parla della sua vita sentimentale al settimanale DiPiù. La regina dei salotti ha sorpreso tutti rivelando di aver passato la sua unica settimana di ferie insieme all’ex marito Mauro Berardi, padre dei suoi figli. Niente fuochi d’artificio con Alberto Mezzetti, che pure la corteggia spudoratamente. D’Urso smentisce tutta una serie di flirt che le sono stati attribuiti: come sappiamo il lavoro assorbe quasi completamente la signora di Mediaset.

Barbara D’Urso: in vacanza con l’ex marito

Barbarella è sempre molto corteggiata, ma questa estate ha potuto passare una settimana in famiglia. La conduttrice è infatti andata in vacanza con Mauro Berardi, padre dei figli Giammauro ed Emanuele.

Un’esperienza che l’ha entusiasmata dato che era da molto, a detta della D’Urso, che le cose tra loro non andavano così bene. “Mauro è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo anni di incomprensioni, siamo tornati in ottimi rapporti. Quest’estate Mauro ha passato con me e con i nostri figli la mia unica settimana di vacanza“, racconta.

d'urso berardi

Barbara D’Urso e Mauro Berardi alla laurea del figlio

Nessun contatto invece con l’altro ex marito, il ballerino Michele Carfora. Sposati per quattro anni, dal 2002 al 2006, tra i due ora non ci sono contatti: “Non lo vedo, non lo sento e non ho più rapporti con lui“, spiega lapidaria.

Il povero Tarzan non conquista

La conduttrice spiega anche la sua relazione con Alberto Mezzetti, ex gieffino ora ospite di Pomeriggio Cinque. Il vincitore del reality, versione Vip, non demorde nel corteggiare Barbara D’Urso. “Alberto è troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla, non molla, non molla. È davvero determinato. È bravo a non demordere“, spiega, ma la “Dottoressa Giò” non sembra disposta a cedere.

d'urso mezzetti

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso

Così come sembra non ci siano flirt nati sul set dell’omonima serie. Barbarella è tornata a vestire i panni di Giorgia Basile e questa estate ha registrato le prime puntate al fianco di Christopher Lambert.

Nemmeno con l’affascinante attore di Highlander però è scoccata la scintilla: “Siamo solo grandi amici“, commenta Barbarella.