Richard Gere con la moglie

Richard Gere diventa di nuovo padre a 69 anni. La notizia circolava già da un po’ sui tabloid, ma oggi la moglie spagnola dell’attore, Alejandra Silva, 35 anni, ne ha dato la conferma pubblicando una foto su Instagram. La foto la ritrae insieme al marito e al Dalai Lama che le sfiora il pancione già evidente.

Richard Gere padre a 69 anni

È successo pochi minuti fa. Abbiamo ricevuto la benedizione per il nostro piccolo che sta per arrivare. Non potevamo rendere pubblica la gravidanza prima di averlo detto a sua Santità il Dalai Lama” scrive Alejandra Silva sotto la foto pubblicata su Instagram che la ritrae mentre il suo pancione riceve la benedizione dal Dalai Lama.

 È quindi finalmente ufficiale: i Gere aspettano un bambino. Da mesi si chiacchierava di una supposta gravidanza e questa è la prima conferma ufficiale che arriva dalla coppia. Richard Gere e Alejandra Silva si sono sposati ad aprile, dopo essersi incontrati 4 anni fa in un hotel di lusso in Italia. Hotel che apparteneva ad Alejandra Silva e all’ex marito Govind Friedland e che i due gestivano insieme.

Richard Gere con la moglie e il Dalai Lama

Il pancione di Alejandra Silva riceve la benedizione dal Dalai Lama. Foto: Instagram

“Il mio eroe”

Non è questo il primo figlio per la coppia.

Richard Gere ha già un figlio di 18 anni, Homer, avuto con la seconda ex moglie Carey Lowell (la prima fu la modella Cindy Crawford), mentre Alejandra Silva ha un figlio di 5 anni, Alberto, avuto con il magnate Govind Friedland. I due hanno sempre mantenuto un basso profilo, preferendo passare del tempo lontani dai riflettori e dagli eventi mondani. “Richard è il mio eroe nella vita reale”, ha detto Alejandra Silva parlando del marito, “Mi sentivo un po’ persa, senza luce, e incontrarlo ha ridato senso alla mia vita. Mi sono sentita come se qualcuno mi stesse tendendo una mano e mi stesse mostrando la vera via”.