Shannen Doherty dopo la battaglia contro il cancro:

La si può definire una vera e propria guerriera. Shannen Doherty, infatti, non si è mai tirata indietro nella sua personale battaglia contro il cancro al seno. Alla fine ne è uscita vincitrice sebbene i momenti di difficoltà e paura non siano mancati. Grazie alla perseveranza e al supporto impareggiabile dei suoi affetti più cari, l’attrice è però riuscita a superarli. Con la consapevolezza che questa dura esperienza l’ha cambiata, ma in meglio.

Il supporto del marito

Shannen Doherty, l’ex protagonista di Beverly Hills, ha parlato della sua vittoria sul cancroGood Morning America.

Con commozione e profonda riconoscenza ha ricordato il supporto insostituibile di suo marito e della madre. Su di loro ha affermato: “Mio marito è stato fenomenale, si è preso cura di me in modo fantastico. Anche mia madre c’è sempre stata. Sono stata molto fortunata“. I momenti più difficili della cura contro il cancro, quelli di sconforto ma anche quelli di gioia per i miglioramenti, Shannen li ha condivisi su Instagram. Questo per lei è stato qualcosa di terapeutico e infatti ha dichiarato: “Condividere mi ha aiutato. Tutte le bellissime storie delle altre persone, i racconti di quello che hanno passato… Mi hanno dato speranza e affetto.

Sono stati una vera famiglia per me”.

Shannen Doherty: “Il cancro mi ha resa un’attrice migliore”

I momenti più bui, insieme alla loro scia di dolore, offrono anche preziosi insegnamenti su se stessi. Questo Shannen Doherty l’ha capito lungo i 3 anni in cui non ha mai smesso di combattere contro il suo male. Per questo sul suo cancro ha dichiarato: “Credo mi abbia reso un’attrice e un essere umano migliore. Ha buttato giù tutti i muri e le barriere, ha respinto ogni cosa che la vita mi ha buttato addosso“.

Il cancro ora è in remissione e l’attrice al colmo della felicità ha quindi affermato: “Tutto sta andando bene“. Lasciando da parte il timore per quello che potrà accadere dopo, Shannen ora si gode la sua vittoria, che ha migliorato il suo spirito e la sua carriera.