Chiara Ferragni schiaffeggia Fedez: il rapper ha bevuto troppo

Tornato a casa un po' alticcio dopo una serata alla Fashion Week di Milano, Fedez si comporta in maniera un po' eccessiva e la moglie lo castiga

Quando si parla di Chiara Ferragni e Fedez, tutto fa sempre rumore. Sempre sui social e per questo criticati, mettono a disposizione dei fan gioie e dolori da quando sono insieme. Il loro matrimonio è stato il più social della storia, il piccolo Leo era una star già prima di nascere, e, anche nei momenti difficili della gravidanza non si sono tirati indietro mostrando le loro fragilità. Anche questa volta non si sono tirati indietro e hanno condiviso sulle storie di Instagram un momento di quelli neri.

Fedez ubriaco prima gioca poi la combina grossa

Reduci da una serata alla Fashion Week che si sta svolgendo in questi giorni a Milano e dove la Ferragni è in prima linea, Fedez risulta un po’ alticcio. Nel video lo si vede far balzare in aria una gioco di Leo, la Ferragni lo riprende divertita, fino a che inaspettatamente il rapper non tira verso di lei il giocattolo. Il video si interrompe e riprende con la scena successiva: la Ferragni fa chiedere scusa a Fedez e gli tira due buffetti, facendogli promettere di non fare più una cosa del genere, cosa che mortificato fa.

Insomma, un momento come tanti, di quelli che di solito si nasconderebbero, e invece loro condividono. Motivo per cui la coppia è tanto criticata, ma, sopratutto e i numeri dei loro follower parlano chiaro: amata.