Sara-Tommasi

Sara Tommasi presto sposa. Dopo un buio costante, dovuto alla sua malattia, il bipolarismo, nella vita di Sara torna a splendere il sole, anche grazie al suo Andrea.

La data precisa delle nozze è ancora da stabilire, ma ciò che è certo è entro la fine del 2019, la Tommasi avrà la fede al dito e che il tutto avrà luogo a Todi, in Umbria.

Sara e Andrea

A dare la notizia è Debora Cattoni, amica, assistente e ora damigella della showgirl. Ma a commentarla arriva proprio lei, Sara Tommasi. La showgirl è al settimo cielo quando parla del suo promesso sposo.

Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l’amore vero, quello che mi dà sicurezza“.

Debora e Sara con Mercedez Henger

Chi è Angelo? 46 anni, imprenditore nel settore delle acque minerali. Qualche tempo fa, Sara ha raccontato al settimanale Nuovo come si è perdutamente innamorata di lui. “Ci siamo incontrati al supermercato e tra noi è subito scattato il colpo di fulmine“. La coppia ha scelto di pronunciare il “Sì” al Relais Todini che per loro rappresenta un luogo molto importante. Già pensato anche al menù, che sarà a base della tradizionale cucina umbra. Ora, però, bisogna decidere il giorno delle nozze.

Il sole nella vita di Sara

Procede a gonfie vele il recupero per la bella showgirl Sara Tommasi, per cui il bipolarismo è solo un brutto ricordo. Ha ripreso in mano i libri, gli stessi che l’hanno portata a conseguire una laurea in Economia con il massimo dei voti alla Bocconi. Ed è tornata ad essere di nuovo la testimonial di alcuni brand di cui ha deciso di occuparsi.

Si può dire che il matrimonio non è che la ciliegina sulla torta per lei. Unica ombra nella sua vita, al momento, è l’impossibilità di avere figli, a causa dei farmaci che sta prendendo, ma il traguardo della guarigione ormai è vicino.